KKM GROUP a gonfie vele con le regate preliminari della 37° AMERICA’S CUP
L’operatore si conferma specialista nelle offerte di viaggio legate allo sport: oltre alla vela, focus su calcio, football americano e basket NBA.
Un pacchetto di 3 giorni per assistere alle Preliminary Regattas della 37° America’s Cup: KKM Group inaugura la stagione 23/24 con una proposta dedicata all’evento sportivo per eccellenza, la cui origine risale al 1851.
Le regate preliminari sono il primo appuntamento ufficiale dell’America’s Cup e si svolgeranno dal 14 al 17 settembre a Vilanova i la Geltrú, località turistica a 45 km da Barcellona. Un vero e proprio “must” per schiere di tifosi e appassionati di tutte le età, in vista della coppa vera e propria a Barcellona nel 2024, che vedrà il Team New Zealand impegnato a difendere la “Vecchia Brocca”, conquistata nel 2021 ad Auckland con la vittoria su Luna Rossa.
Gli ospiti di KKM Group potranno assistere all’evento da una location privilegiata: uno yacht ormeggiato in prossimità del campo di gara, che permetterà di godere di una visuale chiara e completa del percorso. A bordo dello yacht sono previsti catering, concierge e altri servizi di hospitality, per garantire un’esperienza ancora più entusiasmante. Il pacchetto di viaggio, a partire da 800 euro, comprende anche i voli da Milano, 2 notti in hotel e i trasferimenti in loco, ed è disponibile per tutte le agenzie di viaggio che collaborano con KKM Group.
Andrea Cani, CEO di KKM Group, dichiara: “Sul mondo della vela abbiamo grandi programmi per la prossima stagione: per quanto concerne l’America’s Cup, oltre alla regata preliminare di Vilanova, saremo presenti a quella di Jeddah tra novembre e dicembre 2023 e poi avremo pacchetti speciali per tutti gli eventi del 2024. Guardiamo anche all’Italia: a ottobre seguiremo la 55° Barcolana con proposte differenziate per individuali, gruppi e incentive”.
L’impegno di KKM Group nel mondo dello sport non si limita però solo alla vela: le proposte dell’Operatore proseguiranno per tutto l’autunno fino alle Olimpiadi di Parigi 2024, l’appuntamento più atteso da tutti gli sportivi e non solo. Il ventaglio di pacchetti speciali spazia dal calcio, con la possibilità di assistere alle gare di alcune delle squadre più importanti del mondo come Real Madrid, Barcellona, Tottenham e Chelsea previste ad ottobre e novembre, al football americano, con offerte che includono le partite di NFL in programma a Londra ad ottobre. Focus, infine, sul basket, uno dei fiori all’occhiello della programmazione di KKM Group, e in particolare sull’NBA Paris Game, l’annuale match di regular season del campionato americano giocato in Europa, che si disputerà il prossimo 11 gennaio 2024 alla Accor Arena di Parigi e che vedrà affrontarsi le franchigie dei Cleveland Cavs e Brooklyn Nets. Ogni pacchetto include volo a/r, hotel per 2 notti, biglietto di ingresso all’evento e varie experiences in città.
“Queste proposte – prosegue Cani – ci stanno regalando grandi soddisfazioni, soprattutto in virtù del fatto che tutta la parte relativa all’hospitality è gestita direttamente da KKM Group: questo da un lato ci garantisce maggiore flessibilità in termini di marginalità e dall’altro ci permette di personalizzare i pacchetti in base alle richieste delle agenzie di viaggio”.
KKM Group è un provider di tecnologia, prodotti e servizi turistici per gli operatori del turismo. Nato dall’evoluzione della storica King Kameha Meha Viaggi, agenzia di viaggi milanese specializzata nell’attività di consolidamento della biglietteria aerea, oggi è operativo anche nel business travel e nell’organizzazione di viaggi evento: è rivenditore dei pacchetti F1 Experiences® ed è presente in tutte le principali occasioni legate al mondo dello sport e dello spettacolo, dedicate al jet set italiano ed internazionale. Particolarmente evoluto dal punto di vista tecnologico, KKM Group copre l’intera filiera: con il tour operator Enjoy Destinations offre una programmazione eclettica e versatile in chiave esperienziale, mentre attraverso EnjoyNet propone agli imprenditori della distribuzione un nuovo modello aggregativo, basato su una community flessibile nella quale ogni associato può scegliere i servizi a cui aderire.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere