EVENTI
Comunicato Stampa

K-COLLECTIVE: il meglio della Moda Coreana alla Milano Fashion Week F/W 2025-26

Milano si conferma epicentro globale della moda e hub strategico per le collezioni internazionali che scelgono la città come vetrina per il mercato europeo

fonte Fashion MagazineIn questo contesto si rinnova la collaborazione tra STUDIO ZETA, SHOWROOM BY VIOLET e SHINSEGAE HYPER GROUND di Seoul, con la presentazione del progetto K-COLLECTIVE, un’esclusiva collettiva di brand coreani che sarà protagonista durante la Milano Fashion Week dedicata alla stagione F/W 2025-26.

Il progetto, patrocinato da CSM Camera Showroom Milano, prenderà vita il 28 febbraio 2025 dalle 11.00 alle 15.00 presso gli spazi espositivi di Studio Zeta in Viale Friuli 26 a Milano, offrendo un’occasione unica per scoprire le nuove tendenze della moda coreana attraverso una selezione di 11 prestigiosi brand Made in Korea: ASPARAGUS_, BLR BLUER, FIBRENO, IOEDLE, MER MER, SEOKWOON YOON, STIMILoN, SKUKY, TIBAEG, TOITT e VEGAN TIGER.

L’evento rappresenterà una piattaforma di incontro tra i designer emergenti e affermati della scena coreana e il mercato internazionale, mettendo in luce innovazione, creatività e collaborazioni strategiche con buyer, stampa e professionisti del settore. Un appuntamento imperdibile per chi guarda al futuro della moda globale.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Fashion Magazine
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere