Iter-Mundi, nasce un nuovo portale multilingua di tour e trasferimenti privati per l'italia
Questo sito nasce per dare la possibilità a chiunque voglia visitare le meraviglie e le città d'Italia, di poter trovare servizi come tour e trasferimenti in diverse lingue.
Dopo tanti anni d'esperienza e dopo aver lavorato con diverse agenzie europee, Daniele Belli insieme ai sui soci, decide di fondare una società che faccia da tramite tra operatori turistici e i turisti stessi per dare la possibilità a quest'ultimi di poter visitare le meraviglie della nostra terra acquistando pacchetti di tour e trasferimenti in diverse lingue.
Quindi attraverso questo sistema, la Iter-Mundi mette a disposizione lo stesso servizio in diverse lingue come: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese.
L'idea è quella di integrare in futuro anche tour europei ed internazionali, sia per turisti italiani che vogliono acquistare tours all'estero oppure per turisti che sono di passaggio in italia e vogliono continuare a viaggiare per il mondo mettendo così a disposizione un servizio completo e altamente professionale per la vendita di servizi esteri in un portale italiano che poi li ripropone in versione multilingua.