Italian Tech Week 2022: aperta la selezione per 30 startup, ecco come iscriversi
Tra le iniziative, anche un pitch per le startup early stage per raccontare la propria idea di business agli investitori.
Italian Tech Week 2022: aperta la selezione per 30 startup, ecco come iscriversi
Tra le iniziative, anche un pitch per le startup early stage per raccontare la propria idea di business agli investitori. Annunciati i nuovi speaker: c'è il commissario Ue Breton
Tre minuti per presentare la propria startup alla comunità italiana degli investitori. E' una delle inziative della Italian Tech Week di Torino, la due giorni organizzata dal Gruppo Gedi dedicata all'innovazione. Alle startup early stage sarà data la possibilità di salire su uno dei palchi dedicati all'evento che si terrà il 29 e il 30 settembre prossimo e da lì potranno parlare a investitori, imprenditori, fondatori di startup, business angels, manager dei principali incubatori e acceleratori italiani.
Come iscrivere la propria startup
Trenta le startup che saranno selezionate. Per partecipare alla selezione si dovrà mandare una email all'indirizzo info@2-0-3-1.com con un pitch in video di massimo un minuto e una presentazione della propria impresa di massimo otto pagine. Le candidature saranno aperte da oggi al 5 settembre prossimo. Chi passerà la prima selezione potrà farsi conoscere e partecipare alla selezione dell'Italian Tech & 2031 Award, il premio dei premi che verrà consegnato a Milano entro fine anno alla migliore startup early stage italiana.
Per informazioni: info@italiantechweek.org
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere