Intecs Solutions a Campus&Leaders&Talents a Roma il 25 Ottobre
Intecs Solution è presente al Career Day di Tor Vergata per presentarsi e illustrare le sue opportunità lavorative per inserimento diretto in Azienda
INTECS Solutions S.p.A., società leader nello sviluppo di applicazioni, software, componenti hardware e prodotti per i mercati Aerospazio, Automotive, Difesa, Trasporti, Telecomunicazioni e Smart Systems, è presente al Career Day di Tor Vergata.
A questa manifestazione, che negli anni è diventata il punto di riferimento per le aziende che vogliono selezionare talenti, partecipano ogni anno più di 1000 studenti e laureati provenienti da tutte le Facoltà dell’Università di Roma “Tor Vergata” e delle altre Università romane e del centro sud.
Nel corso della manifestazione, aziende e laureati possono incontrarsi all’interno di uno stand o durante una presentazione, un seminario di orientamento al lavoro, un incontro di selezione o altre iniziative in preparazione.
Intecs Solutions ti invita a presentarti il 25 ottobre alle ore 12.15 presso l’Aula B (Facoltà di Economia, Università “Tor Vergata“).
Intecs Solutions terrà una breve presentazione della sua realtà aziendale e delle opportunità lavorative e concorderà con i candidati l’orario dei colloqui di selezione per inserimento diretto in Azienda, opportunità di Stage Tesi o Tirocini.
Requisiti di partecipazione:
• Aver conseguito da non più di un anno un titolo di laurea in una delle seguenti discipline: Informatica, Ing. Informatica, Ing. Embedded Systems, oppure essere all’ultimo anno di corso e in regola con gli esami
• Avere ottenuto una votazione non inferiore a 92/110
• Passione ed attitudine per lo sviluppo del software
• Buona conoscenza della lingua Inglese
Prenotati inviando una e-mail placement@uniroma2.it oppure vieni a trovarci direttamente al nostro stand.
http://www.intecs.it/
http://www.aleteconomia.it/campus/
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere