Innovativo in Italia Test con la macchina della verità
Tecnologia Innovativa in Italia il test con la macchina della verità detto anche test con il poligrafo. Bugia o verità? Smascherare chi dice il vero o chi mente. Scopri le potenzialità...
TEST macchina della Verità poligrafo.
Cosa è e come funziona la nostra macchina della verità. La macchina della verità è uno speciale strumento chiamato anche test poligrafo che grazie ai segnali involontari del nostro corpo è in grado di misurare, rilevare e confrontare le azioni fisiologiche della persona sottoposta appunto al test della macchina della verità.
Il test della macchina della verità viene quotidianamente svolto da decine di individui, per diverse tipologie di casi:
Infedeltà coniugale
Tradimento coniugale
Colloquio per assunzioni
Controllo dipendenti
I segnali involontari che la macchina della verità è in grado di catturare sono molti e possono riguardare, battito cardiaco, temperatura istantanea, dilatazione della pupilla, respirazione istantanea, battito cardiaco e la sudorazione emessa durante il test della macchina della verità.
Perché si chiamano reazioni involontarie e come la macchina della verità ne rileva le variazioni?
Queste reazioni che il test del poligrafo cattura sono delle reazioni che l’organismo non riesce a controllare ma che la macchina della verità e i sensori ad essa collegati misura e compara mettendoli a sistema ai dati di riferimento medi della persona durante la fase iniziale senza stress (che è causato dall’affermazione non vera). Uno speciale e costoso software a corredo della nostra macchina della verità analizza, compara e fornisce i risultati del test del poligrafo. Siamo uno dei pochissimi centri accreditati in Italia, presso la nostra sede di Livorno potrete effettuare in tutta sicurezza il test della macchina della verità.
Possiamo confermare con assoluta tranquillità che i dati degli esami effettuati con la nostra macchina della verità (test del poligrafo) sono precisi e veritieri. Basti pensare che in molti paesi europei, la macchina della verità (test del poligrafo) viene utilizzato durante il colloquio di pre assunzione, per fare in modo di assumere personale leale. Con la nostra macchina della verità potrete assicurarvi, a premessa delle assunzioni, personale dipendente onesto e leale oppure se il candidato mente sul proprio trascorso professionale. In questo modo potrete essere sicuri che il personale che avete assunto è leale oppure se mente e quindi a voi la scelta.
Il tasso di veridicità della nostra lose machine (macchina della verità test del poligrafo) ha una percentuale di successo del 93% (in Italia come in tutta Europa, tutte le macchine della verità non hanno valore legale, quindi non utilizzabili in tribunale).
Il test del poligrafo è libero e volontario.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere