In uscita in tutte le librerie, la nuova edizione de: LO SCUDO DI RE DAVIDE di Ashraf Eskandar
La guida completa alla lettura dei Salmi, per proteggersi da qualsiasi tipo di interferenze energetiche negative che ostacolano il nostro percorso evolutivo.
Il libro, giunto ormai alla sua quarta edizione, spiega ed insegna come accedere al potere dei salmi per risolvere qualsiasi problema personale e raggiungere il proprio benessere psico-fisico, con l'aiuto dei Salmi.
I Salmi sono preghiere composte in forma poetica da autori come Re Davide, Re Salomone e Mosè, rafforzate da simboli, sigilli, quadranti e frasi in lingua antica.
I simboli fungono da chiavi visive che aprono le porte dell'intuizione spirituale, mentre i sigilli sono antichi marchi che concentrano e focalizzano l'energia spirituale. I quadranti, invece, rappresentano le direzioni e le stagioni, aiutando a sincronizzare le invocazioni con i ritmi naturali dell'universo.
La pratica di usare i Salmi è alla portata di tutti, richiede però rispetto, concentrazione e una sincera intenzione di crescita spirituale. È importante approcciarsi a queste pratiche con un cuore aperto e una mente serena, per permettere agli angeli di avvicinarsi e offrire il loro sostegno. Con il tempo, queste pratiche possono portare a una profonda trasformazione interiore, rivelando nuovi percorsi di illuminazione e guarigione.
L'autore, Ashraf Eskandar è nato al Cairo (Egitto), cristiano copto, ed è l'unico depositario dell'antico manoscritto, che gli fu donato, circa 40 anni fa, da un anziano frate eremita che viveva nelle vicinanze di Luxor. È terapeuta dei Salmi, tiene sedute individuali e organizza incontri, conferenze e seminari con la sua associazione ELOHIM OLISTICA, per diffondere questa pratica ancora poco conosciuta.
Autore: Ashraf Eskandar
Titolo: Lo scudo di Re Davide
Formato: 15x21 - copertina rigida
Pagine: 320 a colori
Codice ISBN: 978-8896408-10-6
Anno di Pubblicazione: Nuova edizione 2024