In Plan Viajero, un nuovo progetto di Saray Ibarbo
La rivista Ghomafilms parla del nuovo progetto, dell'attrice e modella giovanile nel settore turistico.
La rivista Ghomafilms ha mostrato sin dal suo inizio un'ampia varietà di artisti di tutte le età, insieme al loro talento nascosto. Particolarmente noto, il settore della moda giovanile dove le giovani promesse iniziano una carriera nel mondo della pubblicità. Tra questi, segnaliamo il profilo di Saray Ibarbo, attrice e modella giovanile. Ancora una volta occupa una posizione sulle nostre pagine, oltre ad inaugurare una nuova sezione nella nostra selezione di ambienti in cui pubblicizzare: Viaggi.
Per più di un anno abbiamo seguito fedelmente la carriera di Saray come giovane imprenditore, nella moda e nel cinema. Essere l'immagine di varie campagne pubblicitarie, oltre a essere protagonista di sfilate di beneficenza e sessioni fotografiche di ogni tipo. Da sottolineare anche il suo nuovo ruolo da protagonista nel fumetto giovanile Capsul, dove dà vita al leader di una delle squadre della competizione. Un curriculum il cui contenuto non ha smesso di stupirci per la sua capacità di dimostrare la sua sfaccettatura di artista. Per non parlare del suo aggiornamento come autodidatta. Permettendoti non solo di non essere incasellato, ma di mantenere una linea costante di esperienze variegate.
Se Saray ha mostrato qualcosa, oltre al suo entusiasmo per l'arte, è stata un'innata capacità di adattarsi a un nuovo settore e di trarne il meglio. Prova ne è rappresentata nel suo progetto più ambizioso: En Plan Viajero.
Insieme a uno zaino, buone scarpe e uno spirito pieno di avventura, Saray Ibarbo ha viaggiato in diverse parti della Spagna per mostrare i suoi luoghi pubblici e stabilimenti dove l'utente ha l'opportunità di scoprire il mondo ed essere nutrito dalla storia geografica. Nel suo ruolo di presentatrice, Ibarbo mantiene una comunicazione amichevole con il proprietario di ogni stabilimento che visita, informando la telecamera dei vantaggi di visitare l'area in questione. Oltre a condividere la sua esperienza personale, in tono allegro e colloquiale davanti alla telecamera.
Ancora una volta, Saray Ibarbo dimostra ancora una volta il suo desiderio di eccellere come imprenditrice. Oltre al suo tempo nella moda e nella recitazione, ora sta facendo un altro passo nella sua carriera attraverso il turismo. A dimostrazione della poca importanza dell'età, prima di un sogno da realizzare. Non importa l'età, il luogo o la poca esperienza che si ha come viaggiatore. Puoi sempre iniziare il tuo viaggio, al fine di aumentare la tua prospettiva sul mondo ed espandere la tua conoscenza dell'ambiente che ti circonda. Ce lo ha dimostrato Saray Ibarbo, con un sorriso colmo di gioia e uno spirito combattivo senza paura di superare ogni ostacolo per realizzare un sogno.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere