Il padel piemontese sempre più interattivo. Palavillage si affida al sofware gestionale di prenotazione di campi Wansport
Palavillage, Viale Lucio Battisti 10 Grugliasco (TO).
Il padel è ormai lo sport di tutti, capace di coinvolgere e appassionare a tutte le età. Una disciplina che crea aggregazione, stimola la socialità e dà vita a vere e proprie comunità di appassionati.
In Piemonte Palavillage di Grugliasco, alle porte di Torino, è da ormai più di due anni uno dei punti di riferimento per il padel indoor e, con suoi 10 campi di ultima generazione, conta centinaia di sportivi che ogni giorno prenotano e transitano dalla struttura.
Per far fronte ad un numero sempre maggiore di iscritti e garantire loro la migliore esperienza di gioco possibile, Palavillage ha deciso di affidarsi a Wansport, app e software gestionale con oltre 2000 centri affiliati in tutta Italia. Una piattaforma dedicata ai centri sportivi, ma anche ai giocatori che offre soluzioni tecnologiche avanzate e integrate per rispondere alle esigenze sia degli operatori del settore sia degli utenti finali: dalla prenotazione dei campi alla scelta dei compagni in base al livello di gioco; dalla gestione degli ingressi alla contabilità della singola struttura e molto altro.
Scegliendo Wansport Palavillage ha dato il via ad un vero e proprio movimento del padel piemontese: sono infatti 35 i circoli di Piemonte e Valle D’Aosta che, insieme a Palavillage, hanno scelto di aderire ai servizi offerti dalla piattaforma per rendere sempre più interattiva e fruibile da tutti l’esperienza di gioco.
www.wansport.com -
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere