I rubinetti ARTIS ospiti al Salone del Mobile 2024
I miscelatori dell’azienda bresciana sono stati scelti da alcuni mobilifici presenti in fiera per completare le loro creazioni.
ARTIS Rubinetterie ha trovato il suo spazio all’interno del Salone del Mobile: nonostante l’azienda non sia stata presente con un proprio stand, infatti, le sue collezioni hanno corredato le creazioni di due mobilifici presenti in fiera, facendosi notare sia nel settore arredo bagno che nel comparto cucina.
Per quanto riguarda il Salone Internazionale del Bagno le serie Quadro e Torre, e Boccaccio7, firmata Dainelli Studio, hanno completato i raffinati mobili realizzati dal giovane brand marchigiano Nucci Design by Mobilduenne. In ambito EuroCucina, invece, i miscelatori per lavello ARTIS hanno impreziosito le innovative composizioni realizzate da VezzDesign, realtà con base a Crema che porta avanti un’inedita concezione di mobili modulari, cento per cento green, in grado di coniugare eternità strutturale ed evoluzione stilistica, con ampio spazio alla personalizzazione. Inoltre OGGETTO DESIGN by Simone Micheli, in versione da parete in finitura oro opaco, è stata scelta per la nuova proposta bagno del brand cremasco.
I numerosi e qualificati visitatori hanno potuto apprezzare la qualità costruttiva che caratterizza la rubinetteria bresciana e, soprattutto, il fascino contemporaneo delle proposte ARTIS, in grado di assecondare l’evoluzione del mercato attraverso linee pulite, arricchite da dettagli stilistici accattivanti, da valorizzare attraverso finiture di tendenza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere