Hydrogen con Simone Bolelli vince gli Australian Open nel doppio con Fognini
Il campione Simone Bolelli è sceso in campo con le divise Hydrogen, create dal designer e imprenditore Alberto Bresci. L'azienda padovana, da anni icona del luxury sportswear, con la linea Hydrogen Tennis sostiene tennisti di fama internazionale, tra i quali il bolognese e neo-vincintore a Melbourne Simone Bolelli.
Il 31 gennaio 2015 sarà una data da ricordare nell'albo degli avvenimenti importanti del Tennis Italiano. Il doppio azzurro Bolelli-Fognini ha infatti vinto gli Australian Open. In finale i due azzurri hanno battuto la coppia francese Herbert-Mahut 6-4 6-4. E' la prima volta che una coppia di azzurri conquista un titolo del Grande Slam dopo Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola nel 1959 a Parigi, al Roland Garros. A Melbourne, Simone Bolelli, official Outfitter Hydrogen, ha indossato le divise disegnate dal fondatore e stilista dell'azienda, il 37enne Alberto Bresci, da sempre grande appassionato di sport e motori.
"Questa vittoria - sottolinea Bresci - rappresenta un momento da riordare nella storia del Tennis Italiano e noi siamo fieri di essere vicini a Simone Bolelli in questo importante momento della sua carriera. Vederlo esultare sul podio con le nostre divise con il logo del teschio è stata anche per me un'emozione incredibile. La cosa più importante è il significato di questo risultato perchè, dopo 56 anni, trionfiamo nuovamente in un torneo del Grande Slam, aggiudicandoci così, per la prima volta nella storia, il doppio degli Australian Open".
La linea Hydrogen Tennis è disponibile anche online nell'e-shop Hydrogen: shop.hydrogen.it
Di più su Hydrogen
Hydrogen nasce a Padova nel 2003 grazie alla felice intuizione di Alberto Bresci, giovane stilista e imprenditore appassionato di motori e di sport. Ad ispirare Bresci è una vecchia camicia in jeans appartenuta all’avvocato Gianni Agnelli e donatagli dall’amico Lapo Elkann, compagno di studi all'European Business School di Londra. Da qui, la scintilla: l’idea di creare una casa di abbigliamento. Viene confezionata la “camicia Avvocato”, primo capo by Hydrogen. Da un altro incontro con Lapo nascono le felpe Fiat, un vero e proprio fenomeno mediatico. Hydrogen si distingue da subito per un'idea assolutamente innovativa: il co-branding, per fondere abbigliamento e marchi d'eccellenza. E’ stata la prima azienda in Italia a produrre uno sportswear di lusso sia in co-branding che autonomamente. Fin dall'inizio Hydrogen lavora con marchi come Fiat, Mv Agusta, Lotus, Wally Maxy Yacht, Automobili Lamborghini, Alfa Romeo, Gruppo Perfetti. www.hydrogen.it
www.hydrogen.it | Facebook.com/hydrogen_jeans | instagram.com/hydrogen_jeans | twitter.com/hydrogenjeans.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere