AZIENDALI
Comunicato Stampa

Happy birthday italy - progetto cina

31/01/12

Un evento unico per promuovere la cultura e il business italiano in Cina SHANGHAI 30 maggio/2 giugno 2012

Happy Birthday Italy è un'iniziativa patrocinita dalla Fondazione Italia Cina e dal Ministero del Turismo Italiano che ha lo scopo di promuovere la cultura e il business italiano in Cina.
Convegni, matching one-to-one e tanti happening saranno alcune delle attività di questo evento che aprirà le porte al mercato cinese.

La Cina ormai costituisce il più importante traino per l’economia mondiale e cercare di fare business in questo paese può essere il modo per uscire dalla crisi che attanaglia l’area occidentale del pianeta.

Fare business in Cina è ancora complesso, i rischi non sono marginali e l’improvvisazione viene pagata a caro prezzo.C’è bisogno dunque di un interlocutore, di qualcuno che apra le porte in modo serio a questo straordinario mercato e Happy Birthday Italy è l’iniziativa migliore per sfruttare quest’opportunità, perché promossa da associazioni che hanno rapporti privilegiati, da tanti anni, con ambienti governativi e con il tessuto economico della Cina.

Sul sito internet www.hbi-cina.com si troveranno tutte le informazioni rigurdanti l'evento e le indicazioni per come partecipare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AdsGlen
Responsabile account:
Silvia Colombo (Account director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere