Gabor David Friedenthal diventa senior partner di Exton Consulting
La società europea di consulenza manageriale amplia così il suo management con uno dei massimi esperti italiani nei financial services
Leader nella consulenza in strategia e gestione d’impresa, Exton Consulting amplia la partnership con l’ingresso di Gabor David Friedenthal.
Membro del Comitato scientifico del Dipartimento di Economia della Fondazione Luigi Einaudi, Friedenthal ha oltre vent’anni di esperienza nel management consulting per le istituzioni finanziarie soprattutto in Italia, ma anche in Francia, Austria ed Egitto. Tra le sue principali competenze vi sono: strategie di sviluppo, organizzazione e operations in ambito retail banking, pagamenti e factoring.
Exton Consulting è una società di consulenza in strategia e gestione d’impresa. Fondata nel 2006 a Parigi, ha sedi a Milano, Monaco e Barcellona. È tra le prime cinque società europee di consulenza in strategia e management nei servizi finanziari.
È strutturata in forma di partnership e gode di un’indipendenza che le garantisce assoluta obiettività di giudizio. Con circa 150 consulenti, è un interlocutore di riferimento nel mondo dei servizi finanziari in quattro ambiti specifici: assicurazioni, retail banking, payments e consumer finance.
Affianca il CEO (e i C-level officer) nelle strategie di crescita, nelle fusioni e trasformazioni, nell’efficienza operativa, nel marketing e vendite, nella gestione delle performance e controllo dei rischi oltre che nelle strategie HR (people&change).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere