Fitness Play lancia nuovi servizi per istruttori e palestre
Fitnessplay.net, curato da Fabrizio D'Agostino, propone nuove opportunità per coloro che lavorano nel settore fitness.
Il fitness è un'attività sempre più praticata e, per coloro che lavorano in questo settore, diventa una necessità essere costantemente aggiornati.
Fitness Play.net è un sito di servizi per istruttori di discipline musicali del fitness, in cui è possibile visualizzare prodotti coreografici finiti e scaricare le relative costruzioni, che possono essere utilizzati come lezione in palestra.
La didattica è attuata in modo da permettere all'istruttore una facile comprensione e un rapido apprendimento: in pochi minuti è possibile apprendere e memorizzare la lezione da proporre alla propria classe.
I video didattici all'aerobica e fitness possono essere utilizzati come materiale di studio da consultare al fine di migliorare la progettazione delle proprie lezioni di step e passi ed aiutare l'istruttore a realizzare prodotti di qualità.
E' anche possibile caricare i propri video, condividendo la propria inventiva.
Per avere libero accesso alla consultazione delle sezioni per la musica e dei video, è necessario registrarsi.
Per chi lavora nel fitness, Fitness Play propone 4 master di carattere scientifico denominati come segue:
- "Teoria del Fitness"
- "Ormoni ed attività fisica"
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"
Fitness Play include anche un servizio di visibilità alle aziende che operano nel settore fitness e wellness tramite banner, newsletter dedicate e distribuzione del materiale informativo.
Infine, in Fitness Play è presente anche una bacheca in cui si possono visualizzare annunci sia di palestre che cercano personale che professionisti del settore che offrono ai centri fitness il proprio contributo lavorativo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere