Filler di ultima generazione: al via la promozione dello Studio Remedia.
Fino al 20 aprile, presso lo Studio Remedia di Milano, sarà possibile provare ad un costo d'eccezione il nuovo filler di ultima generazione, che si differenzia dagli altri filler per: il tipo di acido ialuronico e l’innovativo reticolante utilizzati. In esclusiva al costo di 185 euro anziché 300.
Fino al 20 aprile 2015, allo Studio Remedia, potrai eseguire un trattamento filler di ultima generazione a base di acido ialuronico, al costo speciale di 185 € a fiala invece di 300 €.
Per riempire rughe, linee d’espressione e “zampe di gallina”, inturgidire labbra sottili e prive di volume, tonificare zigomi cadenti e rimodellare il profilo del viso.
Essenthyal è un filler che vanta una nuova materia prima: acido ialuronico da Bacillus Subtilis. Molto puro, privo di sostanze allergizzanti - e quindi senza rischi di gonfiori - ma con un grande potere volumizzante. Un filler eccellente, che garantisce un risultato estremamente naturale e armonico. Tra i vantaggi di questo trattamento, ad esempio, la possibilità di donare volume alle labbra, limitando al massimo l’antiestetico effetto gonfiore, che spesso si presente dopo l'introduzione di altri acidi ialuronici.
Il riempimento o l’attenuazione delle rughe è visibile da subito. La sostanza è riassorbibile, e il suo effetto é temporaneo (dai 4 ai 6 mesi).
Le zone trattate possono essere:
• Rughe naso-buccali
• Rughe glabellari (fronte)
• Rughe perioculari (“zampe di gallina”)
• Angoli buccali
• Labbra (contorno e volume)
• Zigomi (ripristino volumi)
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere