Federico D'Annunzio carico per Portimao
"Mi piacerebbe molto tornare a combattere finalmente per le posizioni che contano, cosa che so di poter fare. Ce la metterò tutta!" ha dichiarato il pilota abruzzese
Nuovo round del Campionato Mondiale Superbike categoria Superstock 1000 per il pilota pescarese Federico D’Annunzio che domenica 17 settembre in Portogallo disputerà la nona tappa del campionato.
Il pilota di Collecorvino (PE) correrà come di consueto in sella alla sua Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse) e fornita dal concessionario Bmw Autoabruzzo.
Dopo la gara in rimonta disputata lo scorso 20 agosto a Lausitz all'EuroSpeedway il prossimo week-end D'Annunzio sarà impegnato all'Autódromo Internacional do Algarve lungo 4.592 km.
Federico D’Annunzio in partenza per il Portogallo, ha dichiarato: " Sono due anni che non si corre sul circuito portoghese; nel 2014 arrivai 7° sul bagnato davanti a Mercado che vinse il Campionato! Mi piacerebbe molto tornare a combattere finalmente per le posizioni che contano, cosa che so di poter fare. Ce la metterò tutta!"
Sarà possibile seguire su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) Sabato 16 settembre alle ore 11.15 le prove libere e alle ore 17.00 le prove di qualificazione (che determinano lo schieramento di partenza) mentre Domenica 17 settembre alle ore 10.25 il warm up (15 minuti di riscaldamento e controllo prima della gara) e alle ore 14.15 la gara.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere