Estate 2012: i summer camps di arsenal soccer schools
Le vacanze 2012 all'insegna del calcio giovanile: Arsenal Soccer Schools incrementa la sua offerta per le attività di formazione calcistica nell'estate 2012, coniugando calcio ed inglese per ragazzi e ragazze da 7 a 17 anni.
Ormai al quarto anno di attività, dal 25 giugno al 3 agosto, i Summer Camps di Arsenal in Italia ripartono, in ben 13 località: dalla Toscana alla Valle d'Aosta, dalla Lombardia alla Liguria, al Piemonte, alla Romagna.
Con la formlula day-camp dalle 9 alle 17 e anche in molti casi con la possibilità di soggiorno, le settimane di calcio con i Gunners sono molto apprezzate, ed il passaparola ha fatto sì che negli anni le richieste crescessero e le famiglie apprezzassero il connubio calcio-inglese.
In effetti l'ora di lingua inglese è l'unico diversivo in una giornata di pallone e solo pallone, con l'intensità tipica del football d'oltremanica, e la cura quasi maniacale della tecnica individuale, figlia del metodo di Arsene Wenger, esportato in oltre 20 paesi al mondo.
Fabio Spezzano, coordinatore tecnico di Arsenal Soccer Schools, coordinerà l'attività sui diversi campi, dove opereranno esclusivamente tecnici sia Italiani che Inglesi formati secondo il programma Arsenal Soccer Schools.
Su www.arsenaltricolore.it il programma completo e le diverse località.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere