Eketla's Kennel aggiornamento sito web Nuova razza Australian shepherd
Il sito web dell'Allevamento Eketla's è stato da poco aggiornato e integrato con una nuova sezione dedicata alla razza australian shepherd.Oltre al bassotto tedesco e al collie,l'allevamento ora alleva anche il pastore australiano
L’Allevamento Eketla’s da anni seleziona bassotti a pelo corto e pelo duro nani e kaninchen, collie e da poco anche l’australian shepherd. L’allevatore Gaetano Mammana, grande appassionato di cavalli e cani, è specializzato in toelettatura di cani a pelo ruvido e pelo lungo e da esperto handler, ha ottenuto ottimi risultati espositivi. L’allevamento offre la possibilità di ospitare, su prenotazione, cani di qualsiasi taglia in ampi spazi e box adeguati. Eketla’s Kennel si trova a Grammichele in provincia di Catania, in Sicilia.
Allevamento Eketla's
“Il mio amore per i cani è nato da piccolo con la razza collie – pastore scozzese – , mi sono appassionato ai bassotti tempo fa grazie alla mia prima bassotta Nina, la quale mi ha fatto scoprire le grandi qualità di questo “piccolo” cane che, nonostante la sua taglia ha dimostrato grande personalità.” - dice l’allevatore – “Innamoratomi di questa razza ho deciso di allevare i bassotti e con il mio primo bassotto Oliver, un maschio nano a pelo duro, ho cominciato l’avventura delle esposizioni cinofile e dell’allevamento, raggiungendo ottimi risultati. Oliver è campione italiano di bellezza, campione sociale 2008, campione riproduttore, da lui è cominciata la mia “dinastia” di bassotti.”
Oltre al bassotto e il collie, da poco tempo Gaetano Mammana, è voluto ritornare a un suo vecchio amore l’australian shepherd – il pastore australiano.Cani dall’indole versatile e facili da educare,che hanno appassionato già molti allevatori.
I cuccioli di bassotto, collie e australian shepherd sono allevati nel rispetto del codice etico dell’allevatore e quindi muniti di pedigree Enci-Fci, oltre alle vaccinazioni e vengono ceduti non prima dei 60 giorni.
Il sito web dell’allevamento www.eketlas.it è stato da poco aggiornato, inserendo una sezione dedicata all’australian shepherd oltre a quelle già esistenti per i bassotti e il collie. Il sito è stato arricchito con una breve descrizione per ogni razza allevata, mantenendo la vecchia struttura in cui ogni cane dell’allevamento ha una scheda personale con tutte le informazioni, pedigree incluso.
per info sull’allevamento eketlas@eketlas.it
per info su sito web e comunicato stampa Macowebd e-mail: macowebd@gmail.com