NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Ecobonus 110%: Macchine per Poliurea e Schiuma Poliuretanica

L'Ecobonus 110% è un intervento importantissimo perché un edificio ben isolato assicura un maggior comfort interno. Si creano quindi delle condizioni di assoluto interesse per le Aziende Edili che eseguono i lavori compatibili con l’Ecobonus. E’ possibile proporre ai clienti interventi di isolamento termico di assoluto livello attraverso l’uso di tecnologie innovative e dalle performance invidiabili.

FotoIsolamento Termico per Ecobonus 110% con Poliurea, Poliuretano e Schiume Poliuretaniche

Si tratta di tecnologie particolarmente indicate per realizzare isolamenti termici. I vantaggi della poliurea sono soprattutto il potere isolante del materiale e la capacità di adattarsi perfettamente alle superfici. Inoltre è un materiale con un’alta velocità di solidificazione.
Le macchine per Poliurea e Schiuma Poliuretanica sono la soluzione migliore per tutti i lavori di isolamento edilizio con standard di qualità e sicurezza altissimi.


Isolamento Termico di Pareti

L'applicazione di Schiuma Poliuretanica per Isolamento Termico di muri e pareti effettuata con Macchine a spruzzo bicomponente garantiscono la perfetta adattabilità del materiale a qualsiasi tipologia di superficie, anche non regolare. Un risultato sempre perfetto in breve tempo e una alternativa veloce ed efficiente ai pannelli per il cappotto esterno/interno degli edifici.
In breve tempo si possono coprire ampie superfici con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Isolamento Termico del Tetto

L'isolamento e la coibentazione dei tetti e dei solai può essere effettuata tramite applicazione di Poliurea. E' il caso di tetti di edifici condominiali o di capannoni industriali, una soluzione facilmente applicabile per qualsiasi tipologia di edificio residenziale o commerciale. Grazie alle macchine per l'applicazione di poliurea si può evitare l'utilizzo delle guaine bituminose (inquinanti e poco durevoli) e dimezzare i tempi di fine lavoro. Inoltre la poliurea può essere applicata sopra la guaina bituminosa danneggiata e crea uno strato uniforme e senza giunzioni.

Vista la quantità di lavori per le aziende edili, è di fondamentale importanza il tempo di consegna e la qualità del lavoro svolto. In quest'ottica le macchine Graco per poliurea e schiume poliuretaniche rappresentano un vero punto di svolta per le aziende del settore. Inoltre si tratta di macchine già predisposte per la connessione in rete e possono quindi usufruire delle agevolazioni fiscali relative alla legge Industria 4.0 con un notevole risparmio sia in fase di acquisto che in fase di utilizzo della macchina.

Per maggiori informazioni: www.vecoequipment.com





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Veco Equipment
Responsabile account:
Federico Costantini Vergallo (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere