NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Easter is Fun! GIACOMO MILANO presenta la collaborazione con il brand GIÜRO per la Pasqua 2025

Giacomo Milano, gruppo di ristorazione milanese sinonimo di eccellenza nell’impiego delle migliori materie prime e di attenzione verso il cliente, presenta Easter is Fun!, la collaborazione per la Pasqua 2025 con GIÜRO, brand di gioielli artigianali della designer Giulia Rossetti

fonte ufficio stampa karlaottoLa coloratissima collaborazione tra Giacomo Milano e GIÜRO vede protagonista l’uovo di Pasqua dell’iconico brand milanese, al cui interno si trova un grazioso portachiavi creato da Giulia Rossetti a forma d’ape portafortuna, con l'obiettivo di far vivere il lato giocoso della festività offrendo un'esperienza nuova e divertente fatta di colori ed emozioni.

Questo gioiello non è solo un accessorio, ma il simbolo per eccellenza del brand, un'icona che impersona la creatività e la raffinatezza che definiscono ogni pezzo GIÜRO.


in vendita da Giacomo Pasticceria e on line sul sito di delivery Cosaporto.it

Prezzo

Uova GIÜRO x Giacomo Milano: € 58


Giacomo Milano

Dal 1958, Giacomo Milano rappresenta uno stile di vita incentrato su calore, scambio e tradizione italiana, con un tocco di modernità. Un luogo dove la cucina è un'esperienza di vita, fatta di autentica accoglienza e passione per il gusto.

giacomomilano.com



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa karlaotto
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere