E’ arrivata la primavera: approfittane per un test gratuito del capello da Dermes
L'Istituto Svizzero Dermes lancia una campagna di check-up gratuiti dei capelli
Il primo sole è arrivato insieme alla primavera sulle nostre teste. In questo periodo è bene iniziare a proteggere il nostro cuoio capelluto dai raggi solari e valutare se si è verificata una perdita di capelli nel cambio di stagione.
La primavera da sempre è un periodo in cui il ricambio di capelli è maggiore ma deve essere sempre contenuto in limiti fisiologici (al massimo si possono perdere un centinaio di capelli al giorno). Quando notiamo che la caduta è eccessiva e accompagnata da una anomala produzione di sebo, prurito insistente e dermatite occorre intervenire per contenere la caduta. L’Istituto Svizzero Dermes con l’arrivo della primavera propone una campagna di check-up gratuiti in tutti i suoi centri italiani (Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Catania) dove i nostri professionisti del capello esamineranno la vostra cute e risponderanno ad ogni vostro dubbio o perplessità.
Prenotare il test è gratuito e facile: basta visitare il nostro sito Internert e completare il modulo di prenotazione on-line. Sarete ricontattati e fisseremo un appuntamento nel centro più vicino.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere