AZIENDALI
Comunicato Stampa

Documento di Valutazione dei Rischi entro il 30 giugno 2013 per tutte le Aziende

26/03/13

Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. I Datori di Lavoro non potranno più effettuare la valutazione dei rischi con l'autocertificazione perchè termina in data 31 maggio 2013.

Il 4 febbraio 2013 è entrato in vigore il decreto interministeriale del 30 novembre 2012 con le procedure standardizzate di effettuazione della valutazione dei rischi per le imprese che occupano fino a 10 lavoratori e per alcune tipologie di imprese fino a 50 lavoratori che si erano avvalse della facoltà di effettuare la valutazione dei rischi sotto forma di autocertificazione. La Legge di Stabilità del 21 dicembre 2012 stabilisce che i soggetti di sui sopra devono redigere il nuovo Documento di Valutazione dei Rischi entro il 30 giugno 2013. Art.: 1 comma 388. E’ fissato al 30 giugno 2013 il termine di scadenza dei termini e dei regimi giuridici indicati nella tabella 1 allegata. Per vedere la Legge di Stabilità. Precisiamo che la possibilità per i datori di lavoro di effettuare la valutazione dei rischi con autocertificazione termina in data 31 maggio 2013.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Modi S.r.l.
Responsabile account:
Francesca Quintavalle (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere