NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

D-Mail: dal catalogo cartaceo a quello digitale

11/12/15

Il Catalogo D-Mail si rifà il look e diventa DIGITALE: niente più spreco di carta ma contenuti interattivi. Ecco il video che ne illustra le caratteristiche.

FotoDopo una lunga e venerata carriera, il catalogo cartaceo D-Mail lascia spazio al “fratello” digitale: più comodo ed immediato da consultare (sempre in tasca, grazie ai nostri smartphone), ricco di contenuti interattivi visualizzabili con un click (video, foto, schede tecniche), e una nuova uscita sul sito dmail.it ogni 3 settimane; in più, con la disponibilità sempre aggiornata dei vari prodotti nei punti vendita D-Mail.
Non dimentichiamo poi il lato green di questa operazione: il catalogo da sfogliare virtualmente, infatti, evita la stampa di oltre 16 milioni di copie l’anno, per un risparmio ingente degli sprechi di carta, e una reale dimostrazione di attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.
In 25 anni i prodotti D-Mail sono cresciuti in termini di numero e qualità, e con loro, anche il catalogo, punto di riferimento per i clienti più affezionati, e guida agli acquisti per chi si trova a navigare per la prima volta nel mare di idee utili e introvabili dei canali digitali del Brand.
Dunque, interattivo, facile da consultare, green: questo è il nuovo catalogo digitale D-Mail!
Da oggi disponibile sui canali social dell’azienda il video che racconta il delicato e, per l’azienda, storico passaggio dal cartaceo al digitale…con un tocco di ironia che contraddistingue da sempre il mondo delle idee utili e introvabili.

GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=7xEGrcYe8q4

-----
DMAIL - Idee utili e introvabili è il brand leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti innovativi e convenienti, commercializzati via web attraverso il sito e-commerce dmail.it, e in store, tramite una rete di 11 punti vendita situati nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Palermo, Napoli, Varese e Villesse. Con un aggiornamento continuo della tecnologia e della propria offerta (circa 50 novità al mese), ha come punto forza la capacità di selezionare prodotti in linea con i trend di mercato, spesso addirittura anticipandoli; in casa, in ufficio, nel tempo libero: oltre 3000 idee che rispondono e soddisfano qualsiasi esigenza dei clienti. Dal 23.06.2015 la gestione e la commercializzazione del brand DMAIL è condotta in affitto da D-Retail S.r.l., società facente parte del gruppo Odissea S.r.l.

ufficio stampa
SILVIA NANNI
055/8391776
silvia.nanni@dmc.it - press@dmc.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
D-Retail srl
Responsabile account:
Silvia Nanni (Addetta Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere