AZIENDALI
Comunicato Stampa

Cristiana Ercoli diventa Senior Sales Manager di Lowendalmasaï

11/11/14

Svilupperà l’area del centro-sud Italia

Cristiana Ercoli è stata nominata Senior Sales Manager di Lowendalmasaï, con l’obiettivo di sviluppare il business e la presenza della società nel centro-sud Italia.

Nel proprio ruolo Ercoli riporterà direttamente a Giuditta Villa, Business Development Director di Lowendalmasaï Italia, e il suo lavoro si focalizzerà principalmente sullo sviluppo dei mercati Pharma e Luxury, in cui Lowendalmasaï è già presente con alcuni clienti importanti, ma dove ampie sono ancora le opportunità di crescita. Suo compito sarà comunque anche quello di identificare, oltre al Luxury e al Pharma, altre aree di sviluppo e nuovi mercati, per consolidare la presenza dell’azienda sul territorio.

Nata nel 1977, Ercoli è in Lowendalmasaï Italia dal 2013, quando l’azienda ha scelto di aprire una sede nella capitale. Laureata in Economia Aziendale all’Università degli Studi Roma Tre, un Master in Business Administration conseguito alla Luiss G. Carli, Cristiana ha maturato una lunga esperienza professionale lavorando nel 2001 in Nortel Networks, a Londra, in qualità di Business Analyst, per poi passare in Booz Allen Hamilton e in Value Partners Group nel 2005 con il ruolo di Senior Associate, dove è rimasta fino al 2012. È poi entrata a far parte di Iniziative Sanitarie come Direttore Operativo. Dal 2010 al 2013 ha avuto inoltre un contratto integrativo presso la Facoltà di Economia della Luiss Guido Carli, per l’insegnamento di “Storia dell’Impresa e Organizzazione Aziendale”.

“La nomina di Cristiana - ha dichiarato Giuditta Villa - si inserisce nel progetto di ampliamento del mercato italiano di Lowendalmasaï. Con noi fin dall’apertura della nostra sede romana, Cristiana conosce molto bene il mercato del centro-sud Italia e, grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, saprà dare un ulteriore impulso allo sviluppo del nostro business”.

“Accetto volentieri la sfida che mi è stata proposta con questo nuovo incarico - commenta Cristiana Ercoli - L’esperienza maturata finora in Lowendalmasaï mi ha permesso di conoscere al meglio le potenzialità dei servizi offerti dall’azienda e le opportunità di crescita in quest’area territoriale. Il mio obiettivo sarà quello di trovare nuove opportunità di business per l’azienda e di svilupparle al meglio”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere