AZIENDALI

Coperture padel a Cuneo Civert Sport

13/09/24 Piemonte

Civert Sport ha completato il montaggio di una copertura per campi da Padel a Cuneo, presso un noto impianto sportivo della zona.

Civert Sport, leader nel settore delle tensostrutture sportive, presenta una soluzione all'avanguardia per i campi da padel, permettendo agli appassionati di giocare tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Il processo inizia con un attento sopralluogo dei tecnici Civert Sport, che valutano le esigenze specifiche del cliente per proporre la soluzione più adatta, rapida ed economica.

La proposta di punta è una tensostruttura sportiva progettata appositamente per i campi da padel, che offre una copertura totale dell'area di gioco mantenendo un'ottima ventilazione grazie all'apertura laterale.

La qualità costruttiva e la robustezza della struttura in carpenteria sono i punti di forza di queste coperture, garantendo sicurezza e longevità. I vantaggi includono la possibilità di giocare in qualsiasi condizione meteorologica e una protezione completa per i giocatori.

Civert Sport si distingue per i suoi prodotti certificati di alta gamma, un eccellente rapporto qualità-prezzo e soluzioni personalizzabili sia per il padel che per il tennis. Il costo delle coperture varia in base a diversi fattori, tra cui le dimensioni della struttura, gli accessori integrati e le opzioni di personalizzazione.

Le coperture Civert Sport rappresentano l'equilibrio perfetto tra qualità, durabilità e convenienza, offrendo soluzioni su misura che si adattano ad ogni esigenza. Per ricevere un'offerta personalizzata "chiavi in mano", i clienti possono compilare un modulo di contatto sul sito web dell'azienda.

Scegliendo Civert Sport, i proprietari di campi da padel possono trasformare le loro strutture in impianti all'avanguardia, funzionali in ogni stagione, garantendo agli appassionati la possibilità di praticare il loro sport preferito 365 giorni all'anno.

Civert Sport
Riccardo Bagni (marketing)