Conti correnti a protestati: ora è possibile
Anche i privati, le ditte individuali e le aziende possono ora ottenere un conto corrente anche se protestati, falliti o segnalati nelle banche dati.
La GF Financial Service di Giorgio Fagà è un'azienda torinese che offre i propri conti anche a soggetti protestati, falliti o segnalati.
Tutti possono avvalersi dei servizi, ma la specializzazione di GF Financial Service è mirata all’ambito della sofferenza. Per sofferenza intendiamo soggetti privati, ditte individuali, società o aziende che abbiano subìto protesti e non hanno più possibilità di operare con i normali conti bancari.
I conti proposti sono dotati di home banking e a richiesta anche di POS, carte di pagamento, carte di debito o carte prepagate con Iban. GF Financial Service è una valida ed economica alternativa al proprio conto corrente bancario.
La mission di GF Financial Service è di sostenere chiunque e permettere a tutti di avere un conto innovativo e a costo ridotto, di consigliarvi ed aiutarvi ad ottenere in brevissimo tempo il miglior prodotto, al costo migliore e dal costo di gestione minimo.