CONFERENZA STAMPA presentazione "MY STYLE, il relooking per single"
Annuncio della conferenza stampa di presentazione di "MY STYLE, il relooking per single", il nuovo servizio dedicato all'immagine dei single.
Negli ultimi anni i single si sono riscattati dal clichè "triste e sfigato" che li immaginava soli dentro casa, magari in tuta da ginnastica e calzettoni di lana, oppure con canottiera e calzini bianchi.
Oggi uomini e donne single (complice anche Vitadasingle.net) vestono i panni di persone libere, in grado di mettersi in gioco e, perchè no, di divertirsi con la propria esteriorità.
Ma c'era ancora bisogno di un definitivo salto di qualità nell'immaginario collettivo: per questo nasce "MY STYLE, il relooking per single" per dare servizi e consigli per l'immagine di chi vive questa condizione di vita.
"Abbiamo lavorato a MY STYLE per quasi due anni" commenta Marco Luca Greppi, ideatore di Vitadasingle.net "prima dal punto di vista sociologico e relazionale, partendo da una domanda chiave: Il look influenza il comportamento?
In seguito abbiamo preso contatto (e testato con eventi a porte chiuse) con molti consulenti d'immagine italiani" conclude Greppi "nell'intento di creare un team di professionisti.
Abbiamo scelto diversi partner (e altri ne verranno ancora annunciati nelle prossime settimane), attenti a non generare sovrapposizioni o contrasti professionali, per erogare un portafoglio di servizi sul tema molto ampio".
CONCEPT DEL PROGETTO
I partecipanti saranno i veri protagonisti degli eventi "MY STYLE - Relooking per single": tantissimi i consigli elargiti dai professionisti, ma sono previsti anche Workshop, consulenze specifiche individuali e personal shopping dedicato.
Ovviamente, non mancheranno le verifiche live del look dei partecipanti.
Da parte dei single c'è molta curiosità per "My Style" e per il lancio del servizio, previsto per Sabato 6 Ottobre all'Old Fashion di Milano.
In quella occasione sarà ospite Angela Bianchi per parlare di look e dare suggerimenti per valorizzare i punti forti del proprio fisico, tramite l'accostamento di determinati colori e abiti.
Una chiacchierata interattiva e divertente, alla scoperta di ciò che può migliorare l'immagine e rendere più attraenti.
Un evento che si preannuncia affollato e che vedrà la partecipazione di uomini e donne single spinti dalla curiosità, ma anche alla ricerca di un tocco in più da dare alla propria esteriorità.