AZIENDALI

Comunicato ufficiale del corso di fisiognomica

Cari partecipanti del corso di Fisiognomica di Base e Avanzato,

Siamo giunti a un momento importante di un viaggio straordinario insieme, ricco di apprendimento, scoperte e crescita personale. È un piacere e un privilegio condividere con voi questo percorso, esplorando le meraviglie della fisiognomica e approfondendo la nostra comprensione di questa affascinante disciplina.

Voglio ringraziarvi tutti per la vostra dedizione, il vostro impegno e la vostra passione. Il vostro entusiasmo rende ogni lezione un'esperienza unica e arricchente. Avete dimostrato grande interesse e partecipazione, contribuendo attivamente al successo del corso.

Con l'arrivo dell'estate, è tempo di una pausa meritata. Vi auguro di trascorrere questi mesi estivi in serenità e di ritrovare nuove energie per le sfide future. Siamo già impazienti di rivedervi a settembre, pronti per continuare insieme il nostro viaggio di scoperta e apprendimento.

In questo periodo estivo le attività pubbliche si fermano, ma continuano attivamente le attività di preparazione dei corsi, di nuovi libri, video, esperienze e approfondimenti per ripartire a settembre con tante nuove novità e possibilità.

Che questi mesi estivi siano per voi fonte di relax, ispirazione e rinnovata vitalità per poter ripartire con nuove energie ma, soprattutto, con tanta curiosità per le novità in programma.

Non vediamo l'ora di riaccogliervi a settembre per nuove entusiasmanti lezioni e per approfondire ulteriormente le vostre competenze in fisiognomica.

Arrivederci a settembre e buona estate a tutti!

Centro Tao Network

Centro Tao
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)