SALUTE e MEDICINA
Articolo

Come sedurre la persona desiderata

07/02/12

La seduzione è un gioco sottile di adescamento che richiede l’utilizzo della giusta dose di esibizionismo e di nascondi-mento, raccontando qualcosa ma senza mai dire troppo.

Sedurre dovrebbe essere il primo obiettivo di ogni persona, con qualsiasi persona. Per il puro piacere di farlo, per il puro piacere di entrare in contatto con qualcuno. Una persona seduttiva è consapevole del proprio fascino e delle proprio “armi”. Sa di poter attrarre e sedurre chi vuole, ma è una sua scelta, una sua libertà di farlo oppure no.
Il seduttivo è un magnete che attira a sé ciò che vuole.
Nel gioco della seduzione una delle prime caratteristiche è trovare i tuoi punti di forza. Un grande seduttore deve sapere con certezza di quali armi dispone. Armi intese come caratteristiche personali, fisiche, emozionale, comportamentale, oppure come abilità o come preparazione culturale.
Non c'è niente di più seducente di una persona che ha la battuta pronta. Una persona seduttiva sa sorridere di se stessa, possiede quella sicurezza in se stessa che deriva dal sapere di essere una persona veramente speciale.
Seduttori si diventa, la seduzione è un’arte che si impara e che si può insegnare. Strategie per migliorare il tuo carisma, la tua comunicazione, la tua capacità di persuadere gli altri, la tua motivazione e la tua autostima.
Ironia è SEDUZIONE .
La seduzione è un gioco molto simile allo scherzo ironico, ecco perché chi sa essere ironico è generalmente un ottimo seduttore.
La seduzione è un gioco sottile di adescamento che richiede l’utilizzo della giusta dose di esibizionismo e di nascondi-mento, raccontando qualcosa ma senza mai dire troppo.
Impara a filtrare alla perfezione e sarai in grado di intrappolare qualsiasi persona che ti piace e per tutto il tempo che vuoi.
Si può essere sedotti e affascinati dalla musica, dall’arte, dall’impegno politico, dalla ricerca, dallo studio, ma dove la seduzione trova la sua natura più imperscrutabile è nel rapporto uomo-donna. E lì diventa un gioco sottile che dà quel “gusto della vita”, rendendola intrigante e indispensabile.
In questo appassionante gioco l’attore principale è il corpo: è attraverso gesti, posture, mosse e atteggiamenti che comunichiamo all’altro che siamo attratti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Seduttiva
Responsabile account:
Tatiana busan (Training)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere