Come riconquistare un amore perduto
Non importa quale sia la tua situazione, o la durata del rapporto .. sto per insegnarti dei concetti potenti che ti aiuteranno a riconquistare un Amore Perduto.
Una rottura a volte è inevitabile. Capita di proseguire in un rapporto senza capire veramente se si è interessati a proseguire nel rapporto o meno. Nella coppia a volte ci si costringe a continuare un rapporto fin quando il partner non ha più bisogno di voi. Non si può fare a meno a volte di essere costretti a uscire da un rapporto. Però i pensieri, i ricordi, le cose buone che avete fatto insieme, alcuni specifici momenti e parti di conversazioni avute e i viaggi fatti insieme, tutto sembra tornare a voi. Tutto ritorna in mente e inesorabilmente inizia la parte difficile, ossia affrontare la rottura.
È necessario capire che se avete problemi con l’altro nel rapporto, è necessario soprattutto concentrarsi sulla soluzione dei problemi, e non sulla fine della relazione stessa.
Ripensate per un momento a quando stavate insieme e tutto era magnifico, quando il vostro rapporto era splendido. Ora avete deciso che avete bisogno di riconquistare il/la ex. Questa intenzione potrebbe far affiorare un sentimento non tanto bello.
Potrebbe anche capitarvi di impazzire pensando al partner, visto che lui o lei ti ha scaricato.
Analizzare bene i propri sentimenti: diamo per scontato che in questo caso la priorità sia proprio avere di nuovo tra le proprie braccia la persona amata e sconsideratamente perduta. Il primo consiglio, che vale sempre e comunque, è analizzare con razionalità la situazione, e in particolare i propri sentimenti e le proprie motivazioni. In pratica, bisogna essere davvero sicuri che quello che ci spinge a voler riconquistare la nostra ex sia proprio amore e non invece un sentimento diverso nato dall’improvvisa solitudine.
Siate calmi, rilassati e lasciate passare un po’ di tempo. Ciò contribuirà a facilitare la strada per riconquistare il vostro/la vostra ex.
Se state pensando seriamente di perseguire e riprendere il rapporto che avete condiviso con la tua/tuo ex, allora dovreste pensare a un piano strategico, e cercare di capire come la tua ex possa sentirsi a questo tipo di reazioni.
Se volete che la vostra relazione sia più ricca di quella vissuta prima, dovete apprendere nuovo strategie. Se volete correre veloce, rischiate anche di cadere.
Il segreto del successo sta nel rialzarsi e continuare. Potete farcelo. Quando ci riuscirete, vi guarderete indietro e vi renderete conto che è successo nel momento giusto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere