Come migliorare l'erezione maschile?
Ecco alcuni consigli per migliorare le tue erezioni che influenzano la tua vita sessuale.
Controlla il tuo peso in base alla tua altezza. L'indice di massa corporea sano è tra 18,5 e 24,9, e alcune delle misure ideali per raggiungere il tuo obiettivo sono:
Esercizio: Come tipico come suona, è una delle misure, (se non la più) aiuta a raggiungere quella massa corporea ideale per voi.
Chiedi al tuo nutrizionista una dieta personalizzata. Sappiamo che ogni corpo è diverso. Proprio come le automobili, non si può chiedere a un 4×4 le stesse prestazioni di un'auto sportiva, perché hanno caratteristiche diverse. Lo stesso accade con il corpo umano, il corpo di un adulto di 20 anni non è lo stesso di quello di un uomo di 70. Per questo è essenziale avere una dieta personalizzata per raggiungere un livello ottimale rispetto al nostro organismo.
Non fumare. Oltre a causare numerose malattie croniche come il cancro, i problemi respiratori o cardiovascolari e il diabete, è stato dimostrato che il fumo può distruggere i muscoli, poiché i suoi effetti nocivi colpiscono la massa muscolare. È stato recentemente dimostrato dall'Università di Nottingham che il fumo compromette il funzionamento quotidiano dei muscoli e accelera lo sviluppo della sarcopenia, accelerando innaturalmente l'invecchiamento del nostro corpo. Il tabacco ha anche dimostrato di compromettere il recupero del glicogeno e di promuovere malattie come l'ipertrofia e il mal di schiena. Ma la cosa più grave è che il fumo colpisce l'elasticità delle arterie, specialmente quelle del pene, che sono responsabili del trasporto e del riempimento di sangue per raggiungere l'erezione, quindi se vuoi mantenere erezioni forti e sode, smetti di fumare!
Non bere alcol: è più che provato che il consumo di alcol in grandi quantità e per lunghi periodi di tempo influisce sul metabolismo in modo molto grave. Oltre a causare malattie come l'ulcera gastrica, il cancro, le malattie del fegato e la cirrosi, l'alcol può creare un effetto rilassante per i muscoli, e produrre effetti negativi sul sistema nervoso che portano alla disfunzione erettile. Da notare anche l'irritabilità da parte del consumatore o addirittura la mancanza di appetito sessuale. Nel caso di coloro che cercano di diventare padri, vale anche la pena ricordare che il consumo di alcol ha un effetto molto negativo sulla qualità dello sperma.
Controlla il colesterolo e i livelli di zucchero. L'ipoglicemia è il basso livello di zucchero nel sangue, ed è per questo che molte persone con diabete, per esempio, temono di avere un attacco durante il sesso, spesso confondendo l'ipoglicemia con l'eccitazione sessuale. Nel caso del colesterolo, quando si hanno alti livelli, le arterie sono ostruite, rendendo difficile il flusso di sangue e quindi l'erezione diventa impossibile.
Utilizza prodotti naturali e sicuri come Tauro Gel, che trovi recensito dall'esperto Mario Franchina su Salute Naturale (asl-rme.it) a questo link