Codemotion: sconto sui biglietti per i lettori di Energie Sensibili
Il più grande evento tech della stagione è in programma nella Capitale dal 25 al 27 marzo, tra workshop e conferenze. Energie Sensibili vi racconta le novità più importanti dell’economia digitale
Ci siamo, mancano pochi giorni all'inizio di Codemotion. La quattro giorni dedicata all'innovazione, che si terrà a Roma dal 25 al 28 marzo prossimi, è un'occasione di crescita non solo per le imprese. Tra workshop e conferenze, si avrà l'opportunità di riflettere e aggiornarsi sui temi come l'Internet delle Cose, Bitcoin, Security e BigData.
Per partecipare all'evento, a cui prenderanno parte ospiti di fama internazionale, Energie Sensibili ha messo a disposizione dei propri lettori uno sconto che per molti sarà graditissimo. Richiederlo è semplice. Basta collegarsi alla pagina del magazine dedicata e compilare il form online.
L'invito è aperto a proprietari di imprese, sviluppatori, lavoratori, ma anche a famiglie. Sì, perché Codemotion avrà pure un'area interamente dedicata ai più piccoli, oltre a quelle per le startup e i maker. Insomma, non c'è tempo da perdere: acquistate i biglietti per sapere quali novità nel campo dell'innovazione riserva il prossimo futuro.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere