NUOVI SERVIZI

Civert lancia Civert Sport: nuove soluzioni per coperture sportive

01/10/24 Nazionale

Nuova divisione dell'azienda leader dei capannoni in PVC, dedicata alle coperture sportive e ai palloni pressostatici.

FotoCivert, leader nel settore delle coperture industriali, è lieta di annunciare l'inaugurazione di Civert Sport, una divisione specializzata in coperture e tensostrutture per impianti sportivi. Questa iniziativa segna un'importante espansione dell'azienda, portando la sua comprovata esperienza nel mondo dello sport.
Civert Sport offre una gamma completa di soluzioni, tra cui:

Tensostrutture sportive versatili
Coperture pressostatiche per tennis, padel, calcio e altri sport
Palloni pressostatici per esigenze stagionali

Ogni prodotto è progettato su misura per ottimizzare gli spazi sportivi, garantendo comfort e protezione in ogni stagione.
La nuova divisione si distingue per:

Esperienza consolidata nel settore delle coperture
Soluzioni personalizzate per club sportivi, centri fitness e strutture pubbliche
Utilizzo di tecnologie all'avanguardia

"Con Civert Sport, non solo forniamo coperture di alta qualità, ma contribuiamo attivamente alla promozione dello sport e di uno stile di vita sano," afferma [Nome e Titolo del Portavoce].
Per esplorare l'offerta completa di Civert Sport, visitate il nuovo sito web www.sport.civert.it, dove è possibile visionare i prodotti, i progetti realizzati e richiedere una consulenza personalizzata.
Civert continuerà a servire il settore industriale con la stessa dedizione di sempre, mentre Civert Sport rappresenta un'entusiasmante espansione nel mondo sportivo.

Civert S.r.l.
Giulia Rossi (Reponsabile Marketing)