SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

CentriFecondazione.it, il portale per chi combatte l'infertilità riproduttiva

26/04/12

Un nuovo servizio internet per scoprire tutte le strutture pubbliche, private ed in convenzione dove poter effettuare trattamenti di fecondazione assistita ed inseminazione artificiale.

Fa la sua comparsa online CentriFecondazione.it, un nuovo portale pensato per fornire informazioni e dettagli dei centri di fecondazione assistita, procreazione medicalmente assistita ed inseminazione artificiale in Italia, in Europa e nel mondo a tutti coloro che sono alla ricerca di un figlio oppure hanno problemi d’infertilità.
L’iniziativa mira ad essere di supporto alle coppie con diagnosi di sterilità, di qualsiasi grado e genere, con uno strumento affidabile per avere in un’unica risorsa tutte le strutture italiane autorizzate dal Servizio Sanitario Nazionale e quelle in Europa e nel mondo che maggiormente si sono distinte per notorietà e successi.
Fondamentale, per una maggiore condivisione, è la possibilità data agli utenti registrati di lasciare commenti e recensioni basate sulle loro esperienze presso gli stessi centri; racconti, piani terapeutici,successi e delusioni sono la base dei contributi presenti.
Il portale è strutturato in maniera semplice ed intuitiva, ogni struttura è presente nelle aree nazionali, regionali e provinciali e la sua scheda è completa di tutte le informazioni necessarie per poter conoscere in dettaglio la tipologia (se pubblico, privato oppure privato in convenzione) la storia del centro, l’anno d’inizio attività, il livello di tecniche offerte ai pazienti e l’offerta specifica dei trattamenti. Non mancano le risorse informative per poter contattare la clinica ed una mappa per raggiungerla.
CentriFecondazione.it è sviluppato dalla Lollo.com è stato progettato per essere consultato anche in versione mobile con smartphone e tablet.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere