Cassetto Previdenziale del Contribuente: al via un sondaggio INPS
L'INPS avvia una rilevazione sulla soddisfazione degli intermediari nell'uso del "Cassetto Previdenziale del contribuente". Circa 44mila professionisti coinvolti per migliorare i servizi dell'Istituto.
L'INPS ha iniziato a inviare in questi giorni, via email, un questionario a circa 44mila intermediari, tra cui consulenti del lavoro, dottori commercialisti, associazioni di categoria e avvocati. Lo scopo è rilevare la soddisfazione degli utenti professionali riguardo all'utilizzo del "Cassetto Previdenziale del contribuente".
Il questionario mira ad analizzare i punti di forza e le aree di criticità del servizio, oltre a valutare la capacità di risposta dell'Istituto alle esigenze degli intermediari. Questa iniziativa fa parte di una strategia più ampia di ascolto, volta a coinvolgere tutti gli stakeholder per sviluppare prestazioni, servizi e procedure sempre più semplici, trasparenti e centrati sugli utenti.
ATTENZIONE: Le email provengono dal dominio “@inps.it” e la partecipazione al questionario, conforme alla normativa vigente sulla protezione dei dati personali, è volontaria e anonima.
Per maggiori informazioni sul clicca su questo collegamento.