“BUENCOCO” diventa “UNOBRAVO” anche in SPAGNA: il RENAMING rafforza l’INTERNAZIONALIZZAZIONE
Unobravo punta a creare un brand ancora più riconoscibile a livello internazionale.
Buencoco, la piattaforma di psicologia online spagnola appartenente a Unobravo, annuncia il suo cambio nome e diventa “Unobravo” anche in Spagna, con l’obiettivo di creare un brand sempre più forte e riconoscibile a livello internazionale.
Fondata nel 2019 dalla psicologa Danila De Stefano – CEO dell’azienda – Unobravo è presente nei due Paesi con oltre 240.000 pazienti. Il “renaming” in Spagna rafforza il posizionamento dell’azienda nel mercato internazionale, facilitando l’accesso a servizi e risorse in Italia e in Spagna. Un passo significativo per consolidare i valori del brand, come l’impegno per la qualità, l’inclusività e l’accessibilità della terapia. Unobravo si impegna infatti quotidianamente per abbattere lo stigma che circonda il tema della salute mentale – tanto in Italia quanto in Spagna – e normalizzare il ricorso alla terapia. Questo significa creare spazi sicuri in cui ogni persona possa esprimere il proprio io, contando su un ascolto dedicato e privo di pregiudizi, e dare l’opportunità di fare terapia da remoto, con orari flessibili e da qualsiasi luogo: il tutto a un costo accessibile che non compromette la qualità del servizio.
"Il renaming in Spagna da Buencoco a Unobravo rappresenta un passo importante nella nostra strategia di internazionalizzazione, su cui continueremo a lavorare nel corso del 2024 per sviluppare il nostro modello, con l’intento di offrire un servizio di psicologia multilingue e multiculturale. Anche per questo, siamo al lavoro per ampliare il nostro leadership team con professionisti provenienti dall'estero, con esperienze e competenze diverse - afferma Danila De Stefano, Founder e CEO di Unobravo - Operare sotto un unico marchio dà ancora più forza al nostro intento di diffondere la cultura del benessere psicologico e rendere sempre più accessibile la salute mentale”.
Unobravo si distingue, infatti, da sempre per la scelta di investire nella qualità della terapia, come dimostra la presenza di un team clinico di oltre 6.000 terapeuti individuati attraverso un attento processo di selezione e ciclicamente sottoposti a training e intervisioni.
"Tutti gli psicologi del team di Unobravo, sia in Spagna che in Italia, beneficiano di supporto, formazione continua e del supporto di un team clinico con grande esperienza. Questo – aggiunge De Stefano – consente loro di crescere professionalmente e di concentrarsi su ciò che amano di più: prendersi cura dei loro pazienti e migliorare il loro benessere psicologico”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere