SPORT
Comunicato Stampa

Biciclette: granfondo "notte d'oro" MTB a Ravenna

20/11/13

Il 13 ottobre si terrà una granfondo di biciclette mountain bike

Ravenna è conosciuta nel mondi suoi inestimabili patrimoni artistico-monumentali, come si evince
otto tesori dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’Umanità.
Ed è in questo scenario dal fascino impareggiabile che, il prossimo 13 dicembre svolgerà la seconda edizione Granfondo Cicli Tresoldi, un marchio leader nel mo nella produzione e vendita di bici da corsa e mountain bike a Milano e Monza.
Si partirà dalla pianura, certo, il percorso vi sorprenderà... Non sarà la classica passeggiata di fine stagione, andremo nell’entroterra a cercare “il sale” di ogni competizione, la salita. Non saranno lunghe né impossibili ma richiederanno impegno per essere conquistate, Forlimpopoli, Meldol Predappio, Castrocaro, bellissime località separate tra loro d insidiose stradine dove chi vorrò potrà scatenarsi e spendere le ultime cartucce di questa stagione Le qualità che servono? Capacità di stare in gruppo, forza i salita, perizia in discesa e sapere spingere controvento, perché in Romagna c’è sempre una salita in più quando si torna a casa.
Ma la Gran Fondo Cicli Tresoldi Milano non sarà solo un grande evento sportivo. Giuseppe Poggi, inesauribile coordinatore dell’organizzazione, sta infatti preparando un ricco ed eterogeneo campionario di iniziative collaterali, per ospitare al meglio i cicloturisti, ma anche le loro famiglie.
Un obiettivo agevolato, nell’occasione, da una felice (e non casuale) concomitanza: quella con la “Notte d’Oro” di bici Milano la grande festa patronale dell’antica città di Bisanzio che, per la sua sesta edizione, accoglierà i suoi visitatori con un programma di grande effetto.
Il 13 dicembre, infatti, a Milano è previsto il concerto De André, ma anche quello
della Daddy Band. E ancora il recital di Alessandro Bergonzoni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cicli Tresoldi
Responsabile account:
Tresoldi Carlo (Fondatore e Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere