BEYOND MEAT® - il marchio plant-based è disponibile in tutta Italia!
Beyond Meat rivoluzionerà i vostri piatti, con la sua gustosa gamma plant-based, in un modo super appetitoso e migliore per il pianeta
Beyond Meat, Inc. (NASDAQ: BYND), leader nel settore della carne plant-based sta rendendo la sua gamma di prodotti deliziosi, nutrienti e sostenibili a base vegetale più accessibile in tutta Italia. Beyond Meat crede che ci sia un modo migliore per nutrire il futuro e che, passando dalla carne animale a quella vegetale, si possa avere un impatto positivo sulle questioni globali, come i vincoli sulle risorse naturali e il benessere degli animali.
Uno studio dello Smart Protein Project mostra che più della metà degli italiani consuma meno carne animale rispetto a un anno fa, e più di un quarto degli italiani si identifica come flexitariano. Il 36% dei consumatori in Italia afferma che ridurrà il proprio consumo di carne nei prossimi 6 mesi e il 27% intende aumentare il proprio consumo di carne plant-based da qui alla fine dell'anno.
Beyond Meat si può già trovare in alcuni supermercati Esselunga, Spar Maiora e Alì, e si prevede che quest'anno sarà presente in altri supermercati in tutta Italia. Beyond Meat si trova anche nel menù di molti partner di ristorazione, tra cui Peterland Chips, Mexicali, American Diner 1950, US Diner, Meatball Family, Bun Burgers, Johnny Rockets, Holy Ham Burger, WellDone Burger e T-Bone Station.
"La nostra mission è quella di fornire ai consumatori una carne plant-based deliziosa, in modo che possano continuare a godere dei loro pasti preferiti, senza alcun sacrificio", ha detto Jorg Oostdam, General Manager Europe, Beyond Meat. "Siamo orgogliosi di offrire agli italiani una gamma di gustosi prodotti plant-based, in modo che abbiano la possibilità di scegliere un prodotto migliore per il pianeta."
Mettendo la proteina al centro del piatto, la carne plant-based Beyond Meat permette ai consumatori di continuare a mangiare i prodotti che amano - come un succoso e delizioso hamburger - ma con lo stile di vita e i benefici ambientali delle proteine plant-based. Per esempio, un'analisi del ciclo di vita, sottoposta a revisione paritetica, condotta dall'Università del Michigan ha scoperto che la produzione dell'originale U.S. Beyond Burger® utilizza il 99% in meno di acqua, il 93% in meno di terra, quasi il 50% in meno di energia e genera il 90% in meno di emissioni di gas serra rispetto alla produzione di un hamburger di manzo americano da 120 grammi.
I prodotti Beyond Meat sono fatti di ingredienti vegetali di alta qualità senza colesterolo, e sono progettati per avere lo stesso gusto e consistenza della carne animale. Il risultato? Quattro eccezionali prodotti a base vegetale:
Il Beyond Burger® è un burger plant-based che sembra e soddisfa come il classico hamburger di manzo. Ha tutte le peculiarità di un hamburger convenzionale e soddisferà anche il carnivoro più incallito! Il Beyond Burger contiene 19 grammi di proteine, è senza colesterolo, soia o glutine.
Beyond Mince® ha il gusto, la consistenza e la versatilità che i consumatori amano del macinato convenzionale, ma con tutti i vantaggi delle proteine vegetali. Può essere utilizzato per realizzare lasagne, sughi e molto altro - Beyond Mince è perfetto per sostituire la carne animale in tutti i tipi di ricette convenzionali!
Le Beyond Meatballs® sono facili da cucinare e sono preparate con una miscela di spezie italiane come rosmarino, salvia e origano. Con la loro versatilità, sono un'ottima scelta per aggiungere sapore alla pasta o alle zuppe, o semplicemente come piatto principale.
Beyond Sausage® sembra, sfrigola e soddisfa proprio come una convenzionale salsiccia di maiale, ma è a base vegetale! Deliziosamente carnosa e succosa, ha 17 grammi di proteine.
Beyond Burger, Beyond Mince, Beyond Meatballs e Beyond Sausage hanno un prezzo al dettaglio consigliato di 4,49 euro.
Siete pronti per la grande rivoluzione culinaria di Beyond Meat?
Informazioni su Beyond Meat
Beyond Meat, Inc. (NASDAQ:BYND), leader nel settore della carne plant-based, offre un portafoglio di carni rivoluzionarie a base vegetale. Fondata nel 2009, i prodotti Beyond Meat sono progettati per avere lo stesso gusto e la stessa consistenza della carne di origine animale, pur offrendo diversi benefici ambientali. L'impegno del marchio Beyond Meat, Eat What You Love™, rappresenta una forte convinzione che ci sia un modo migliore per nutrire il nostro futuro e che le scelte positive che tutti noi facciamo, non importa quanto piccole siano, possano aiutarci ad andare verso il tipo di futuro che vogliamo. Passando dalla carne di origine animale a quella plant-based, possiamo contribuire ad affrontare le preoccupazioni relative alla conservazione delle risorse e al benessere degli animali. A dicembre 2021, Beyond Meat aveva prodotti disponibili in circa 130.000 punti vendita al dettaglio e di ristorazione in oltre 90 paesi in tutto il mondo. Visita www.BeyondMeat.com e segui @BeyondMeatEU su Instagram, @BeyondMeat su Facebook, Twitter e TikTok.
Dichiarazioni previsionali di Beyond Meat
Alcune dichiarazioni in questo comunicato costituiscono "dichiarazioni previsionali". Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali opinioni, aspettative, convinzioni, piani, obiettivi, ipotesi o proiezioni del management riguardo a eventi o risultati futuri. Queste dichiarazioni sono solo previsioni, non fatti storici, e comportano determinati rischi e incertezze, oltre che ipotesi. I risultati effettivi, i livelli di attività, le prestazioni, le realizzazioni e gli eventi potrebbero differire materialmente da quelli dichiarati, previsti o impliciti in tali dichiarazioni previsionali. Nonostante Beyond Meat creda che i relativi presupposti siano ragionevoli, è molto difficile prevedere l'impatto dei fattori conosciuti e, naturalmente, è impossibile anticipare tutti i fattori che potrebbero influenzare i risultati reali. Ci sono molti rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dalle dichiarazioni previsionali fatte nel presente documento, compresi, in particolare, i rischi discussi sotto il titolo "Fattori di rischio" nella relazione annuale di Beyond Meat sul modulo 10-K per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2021, depositata presso la Securities and Exchange Commission ("SEC") degli Stati Uniti il 2 marzo 2022, così come altri fattori descritti di volta in volta nella documentazione di Beyond Meat presso la SEC. Tali dichiarazioni previsionali sono fatte solo alla data di questo comunicato. Beyond Meat non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente qualsiasi dichiarazione previsionale in ragione di nuove informazioni, eventi futuri o altro, salvo quanto diversamente richiesto dalla legge. Se aggiorniamo una o più dichiarazioni previsionali, da ciò non se ne deve dedurre che aggiorneremo nuovamente quelle o altre dichiarazioni previsionali.