ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Avviso Importante per Imprenditori e Artigiani di Caserta opportunità per espandere le vostre attività a livello internazionale

L'Asso Artigiani Imprese di Caserta presenta il "Programma di promozione e internazionalizzazione delle Attività Economiche della Regione Campania". Dopo incontri strategici con il Consolato Generale del Regno del Marocco a Napoli, siamo pronti a raccogliere le adesioni ai programmi di scambio con il Regno del Marocco. Questa è un'opportunità unica per espandere le vostre attività a livello internazionale.

FotoL'Asso Artigiani Imprese di Caserta, l'associazione impegnata nel supportare artigiani, imprese e cittadini della provincia di Caserta, è entusiasta di presentare un'opportunità imperdibile: il "Programma di promozione e internazionalizzazione delle Attività Economiche della Regione Campania".

Dopo una serie di incontri fondamentali svoltisi sul territorio campano, mirati a stabilire accordi commerciali e culturali con il Consolato Generale del Regno del Marocco a Napoli, siamo ora pronti a raccogliere rapidamente le adesioni ai programmi di scambio con il Regno del Marocco.

Questo programma offre alle imprese e agli enti della regione la straordinaria possibilità di espandere le loro attività a livello internazionale, aprendo le porte a nuovi mercati e creando partnership vantaggiose.

Invitiamo vivamente tutte le imprese e gli enti interessati a presentare quanto prima le loro proposte di adesione.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di crescita e sviluppo per il vostro business!

Per partecipare o per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via email all'indirizzo presidenza@assoimpresacampania.it o tramite telefono al numero 392 013 7395.

Grazie per il vostro interesse e la vostra partecipazione.

Cordiali saluti,

Nicola De Lucia
Presidente Asso Artigiani Imprese Caserta



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GoTouring Matese
Responsabile account:
Luigi Fidanza (cordinatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere