Autunno 2021, ZAINI lancia novità al cioccolato irresistibili: una mini tavoletta fondente 100% cacao da degustazione & due tavolette, fondente e al latte, senza zuccheri aggiunti
La Luigi Zaini Spa presenta due novità per il prossimo autunno che valorizzano sia la sua profonda expertise nel mondo del cioccolato fondente che una risposta ai due principali trend espressi dai consumatori: la ricerca di benessere senza nulla sacrificare al gusto e gli aspetti valoriali che concretamente un’azienda, nel suo ambito, è in grado di sviluppare. Ambito che per la Zaini, storicamente, si esprime nel sostegno e nella promozione delle pari opportunità.
Ecco quindi la creazione di una nuova idea di consumo, nata dalla apprezzatissima linea di Tavolette LE NUOVE DONNE DEL CACAO, che dal prossimo autunno sarà degustabile nella sua gradazione 100% cacao, in forma di MINI TAVOLETTE del peso di un cioccolatino, avvolta ciascuno nel suo iconico packaging e confezionate in buste da 115 g. che saranno presenti in GDO da ottobre 2021.
Tra le quattro Tavolette della linea Le Nuove Donne del Cacao, assortite in diverse gradazioni di cacao: 70% 80% 90% e 100%, è stata scelta quest’ultima perché risulta la preferita dai consumatori, coerentemente al sempre maggioreapprezzamento che l’intensità del cioccolato fondente incontra tra gli amanti del
cioccolato. I visi delle donne sulle confezioni corrispondono ad alcune delleprotagoniste di una Cooperativa agricola della Costa d’Avorio per le quali la Zaini ha sostenuto un progetto di imprenditoria femminile sul territorio dal 2015. I ritratti sono stati realizzati dal fotoreporter Francesco Zizola, pluripremiato dal prestigioso World Press Photo Award.
Ed è anche pensando al trend benessere che Zaini lancia dal prossimo 2 ottobre due nuove tavolette , DARK CHOC al cioccolato fondente e MILK CHOC al latte. Impattante e elegante anche in questo caso il packaging realizzato, che mostra tutta l’appetibilità del prodotto “nudo”, perché la ricerca di benessere nel cibo oggi non è più una scelta “privativa” ma, al contrario,
deve essere capace di sottolineare, nella bellezza, la ricerca di equilibrio, anche nutrizionale.
CIOCCOLATINI
Nuove Donne del Cacao 100% Mini 115 g.
Prezzo 2,99 €
TAVOLETTE
Dark Choc e Milk Choc| Tavoletta fondente e al latte, senza zuccheri aggiunti 75 g.
Prezzo 1,90 €