AZIENDALI

AutonoleggioPrime.it presenta il nuovo Parco Auto 2024 in Sicilia

22/07/24 Sicilia

AutonoleggioPrime.it, leader nel settore del noleggio auto in Sicilia, annuncia con orgoglio il rinnovo completo del proprio parco auto, offrendo veicoli di alta qualità e l'opzione di chilometraggio illimitato per tutto il periodo di noleggio. Questa iniziativa sottolinea l'impegno dell'azienda nel fornire ai propri clienti un servizio eccellente e flessibile che combina comfort, convenienza e affidabilità.

FotoRinnovo del parco auto 2024 in Sicilia per un servizio di noleggio di qualità superiore

Autonoleggio Prime si distingue per la copertura capillare su tutto il territorio siciliano, con punti di noleggio strategicamente situati nei principali snodi turistici e aeroportuali, inclusi Palermo, Catania, Trapani, Cefalù e altre località chiave. Questa estesa presenza geografica consente di rispondere prontamente alle esigenze di turisti e residenti in cerca di un noleggio auto affidabile e conveniente.

Il nuovo parco auto di Autonoleggio Prime

Per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti, Autonoleggio Prime ha aggiunto al suo parco auto una serie di nuovi modelli, ognuno selezionato per garantire il massimo comfort e prestazioni eccellenti. La selezione include le migliori marche e modelli del mercato:

- Nissan Juke Full Hybrid automatic: questo crossover compatto è perfetto per chi cerca un’auto elegante e tecnologicamente avanzata. Dotata di un sistema ibrido efficiente, offre una guida fluida e un risparmio di carburante notevole. Il design moderno e gli interni spaziosi rendono ogni viaggio un’esperienza piacevole.

- Seat Arone Black Edition: questo SUV compatto si distingue per il suo motore turbo efficiente e il design accattivante. Ideale per chi desidera un’auto versatile, adatta sia alla città che ai lunghi viaggi, con interni confortevoli e dotazioni di sicurezza all’avanguardia.

- Volkswagen T-Cross: è un SUV compatto che combina versatilità e tecnologia. Con un motore turbo potente e consumi ridotti, questa vettura è ideale per chi cerca un’auto pratica ma allo stesso tempo elegante. Gli interni ben curati e lo spazio generoso rendono ogni viaggio confortevole.

- Renault Clio Evolution: è la scelta perfetta per chi cerca un’auto compatta con prestazioni eccellenti. Dotata di un motore turbo che garantisce una guida reattiva, questa vettura offre anche interni moderni e una tecnologia avanzata per un’esperienza di guida piacevole e sicura.

- Peugeot 208: rappresenta l’equilibrio perfetto tra stile e prestazioni. Con un design accattivante e un motore efficiente, questa auto è perfetta per chi desidera un’esperienza di guida dinamica e confortevole. Gli interni curati e le dotazioni tecnologiche avanzate rendono ogni viaggio un piacere.

- New Maxus Deliver Combi Passo Lungo Tetto Alto - 9 Posti: il veicolo perfetto per chi cerca spazio, comfort e versatilità. Questo modello offre un ampio spazio interno grazie al passo lungo e al tetto alto, permettendo di viaggiare comodamente fino a 9 passeggeri. Ideale per famiglie numerose, aziende di trasporto e tour operator. offre contenuti ideali anche per il trasporto di persone con disabilità mediante predisposizioni studiate per lo stivaggio di carrozzelle anche di notevoli dimensioni, prevede di serie un posto per disabile non deambulante già omologato, unito alla fornitura di rampette telescopiche asportabili ed un kit ancoraggio carrozzina.

- Volkswagen Polo Trendline: compatta versatile ed efficiente, ideale per chi cerca un'auto affidabile e dal design elegante. Dotata di un motore performante e tecnologie all'avanguardia, offre una guida confortevole e sicura. Il suo abitacolo spazioso e le finiture di qualità rendono ogni viaggio un piacere.

- Volkswagen Polo Life: combina stile e praticità con dotazioni di serie avanzate. Questo modello offre una gamma di sistemi di assistenza alla guida e connettività, garantendo un'esperienza di guida moderna e confortevole. La Polo Life è perfetta per chi desidera un'auto urbana con un tocco di classe.

- Renault Captur Uquilibre: è un SUV compatto che si distingue per il suo design dinamico e le elevate prestazioni. Con un abitacolo versatile e tecnologie intuitive, offre una guida sicura e confortevole. Ideale per le famiglie, combina efficienza e praticità in un design elegante.

- Renault Espace Eprit alpine e-tech full hybrid: è un'auto spaziosa e raffinata, perfetta per i lunghi viaggi. Equipaggiata con un motore ibrido avanzato, offre una guida ecologica senza compromettere le prestazioni. Il suo design elegante e le tecnologie di bordo all'avanguardia la rendono una scelta ideale per chi cerca comfort e sostenibilità.

- Renault Austral techno mild hybrid: SUV di medie dimensioni che combina efficienza energetica e prestazioni elevate. Grazie alla tecnologia mild hybrid, offre consumi ridotti e una guida fluida. Con un design moderno e funzionalità avanzate, è perfetta per chi desidera un'auto innovativa e sostenibile.

- Nissan Qashqai Xtronic: un SUV crossover che unisce design sofisticato e praticità. Equipaggiata con un cambio automatico Xtronic, garantisce una guida fluida e piacevole. Con una gamma di tecnologie di sicurezza e comfort, Qashqai è ideale per chi cerca versatilità e prestazioni in un'auto moderna.

Autonoleggio Prime: leader del Noleggio Auto Senza Carta di Credito in Sicilia

Autonoleggio Prime si distingue non solo per la qualità delle sue auto, ma anche per la capillarità del suo servizio. L’azienda copre l’intero territorio siciliano, offrendo punti di noleggio in tutte le principali città e località turistiche. Tra le sedi più importanti vi sono gli aeroporti di Palermo e Catania, San Vito Lo Capo, oltre a Trapani, Cefalù e molte altre località. Questa vasta presenza permette ai clienti di ritirare e riconsegnare i veicoli in modo semplice e comodo, facilitando ogni tipo di viaggio, sia per lavoro che per piacere.

Una delle caratteristiche che rendono Autonoleggio Prime unica nel panorama del noleggio auto in Italia è la possibilità di noleggiare un veicolo senza l’uso della carta di credito e senza dover versare depositi cauzionali. Questo innovativo servizio risponde alle esigenze di una clientela sempre più diversificata, offrendo una soluzione pratica e conveniente. Grazie a questa politica, Autonoleggio Prime rende il noleggio auto accessibile a tutti, eliminando le barriere che spesso complicano il processo di noleggio.

Le offerte vantaggiose proposte da Autonoleggio Prime, combinate con il vantaggio di non dover utilizzare la carta di credito, assicurano un risparmio significativo per i clienti. Questo approccio centrato sul cliente è parte integrante della filosofia aziendale, volta a fornire un servizio che non solo soddisfi, ma superi le aspettative degli utenti.

Autonoleggio Prime si impegna a fornire un servizio clienti eccellente, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di necessità, i clienti possono contare su un’assistenza tempestiva e professionale, garantendo così un viaggio sereno e senza preoccupazioni.

Il rinnovo del parco auto di Autonoleggio Prime rappresenta un importante passo avanti nella missione dell’azienda di offrire ai clienti un servizio di noleggio auto di alta qualità, conveniente e accessibile. Con l’introduzione di nuovi veicoli, l’opzione di chilometri illimitati, e l’innovativa politica di noleggio senza carta di credito e senza depositi cauzionali, Autonoleggio Prime continua a distinguersi come leader nel settore. I clienti possono ora godere di un’esperienza di noleggio ancora più confortevole e senza preoccupazioni, esplorando le meraviglie della Sicilia con la massima libertà.

Autonoleggio Prime è un’azienda leader nel settore del noleggio auto in Sicilia, con anni di esperienza e una solida reputazione costruita sulla fiducia e la soddisfazione dei clienti.

Autonoleggio Prime rimane impegnata a migliorare costantemente i suoi servizi e a rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni innovative e vantaggiose. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza, Autonoleggio Prime è la scelta ideale per chi cerca qualità, convenienza e un servizio clienti eccellente.

Contatti Aziendali
Sito Web: www.autonoleggioprime.it
Telefono: +39 095 8900227 - +39 347 5899328
Email: info@autonoleggioprime.it - Web:

Keidea Srl
Antonio Cicirelli (Head of SEO)