Artigianato: 9 milioni dal Mise per chi decide di innovarsi
Dal 1 luglio al 25 settembre 2015 è possibile presentare le richieste di finanziamento per i progetti che diffondano una maggiore innovazione nel settore e sostenibilità nella manifattura
Buone notizie per il settore dell'artigianato. Grazie a un'iniziativa istituita dal Ministero dello Sviluppo Economico, sono stati stanziati 9 milioni di euro per le reti di imprese del settore che hanno voglia di innovarsi.
Il progetto, intitolato “Reti di impresa per l'artigianato digitale”, è rivolto – come riporta il magazine online Energie Sensibili - a tutte le Reti costituite da almeno 15 imprese e che al loro interno presentino microimprese o imprese artigiane per almeno il 50% dei componenti. Ed è sempre la stessa testata a riportare informazioni dettagliate anche sulle scadenze per la presentazione delle domande.
Per chi poi è alla ricerca di finanziamenti, ma non ha i requisiti richiesti, può consultare su Energie Sensibili la sezione “Incenti e risparmio”, dove si trovano le ultime notizie in tema di bandi, incentivi e opportunità anche per le startup.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere