rsenal soccer schools: l'estate italiana
On line il programma completo dei Summer Camps di Arsenal Soccer Schools.
Il 2013 vede nuove località per i camp estivi di Arsenal nel Nord Italia: dal 17 giugno, al 6 settembre, sia come City camp che con il soggiorno incluso, in città, in campagna, o in località di villeggiatura in mare e montagna.
Un ventaglio di opportunità, sempre con un contenuto di lingua inglese, magari particolarmente intenso come in Val di Fassa, dove tutto il camp sarà tenuto in lingua.
Presenza di tecnici da Londra come ogni anno, coadiuvati dagli allenatori italiani certificati Arsenal Soccer Schools che seguono i moduli di formazione tecnica Arsenal: il tutto per dare ai ragazzi, ed alle ragazze, il meglio del calcio, in un ambiente stimolante per impegno e creatività, sempre comunque con il sorriso in ogni attività.
Fraore (Parma), Quanta Village (Milano), Vigevano (Pavia), Cervia (Ravenna), Vedano (Monza), Valmalenco (Sondrio), Quincinetto (Torino), Val di Fassa (Trento), Villa Guardia (Como), Bressanone/Brixen (Bolzano), Alassio (Savona), Brusson (Aosta): queste le località italiane, a cui si aggiungono Sparsholt e Ardingly in Inghilterra.
Tutte le informazioni sul sito www.arsenaltricolore.it, o chiamando il numero verde 800-609030
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere