PRODOTTI
Comunicato Stampa

ARIANNA MONTEFIORI ha detto sì a Briga in Atelier Emé

21/12/21

Il cantante Briga e l’attrice Arianna Montefiori si sono detti sì. Sabato 18 dicembre nell’incantevole cornice de Il Vaticano con una cerimonia in grande stile, i due artisti si sono giurati amore eterno davanti ad amici e parenti.

FotoArianna per il suo giorno più bello ha scelto di indossare due creazioni Atelier Emé.

L’abito Tiffany – al quale è stata aggiunta la personalizzazione delle maniche- ha accompagnato Arianna durante la cerimonia: un abito femminile con corpino in mikado con profonda scollatura e romantiche applicazioni floreali arricchite. Completa l'abito l'ampia ed eterea gonna in organza di seta.

Per il party, Arianna ha ammaliato gli ospiti con un prezioso abito corto in tulle ricamato con luminosi cristalli e corallini che nella gonna diventano frange donando al capo un allure ANNI 20. La sovrapposizione del tulle ricamato su tulle glitter dona al capo un effetto super shining.

Anche Diana Del Bufalo, testimone di Arianna, ha scelto di indossare un abito Atelier Emé per questo momento importante: giovane e romantico, l’abito lungo in chiffon dal sapore boho-chic si compone di un corpino in chiffon con una delicata scollatura a barchetta. Le maniche in trasparenza possono essere adattate ai propri gusti: svasate a campana o raccolte con un elegante sbuffo.

ph fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere