Alcatel-Lucent Enterprise annuncia il nuovo programma Value for Partners (V4P)
Il nuovo programma offrirà maggiore efficienza e focalizzazione su comuni tangibili risultati di business
Per rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato delle comunicazioni aziendali, ALE ha introdotto un nuovo strategico programma di canale. L’obiettivo è quello di aiutare i partner ad incrementare il fatturato e, al contempo, di supportare le imprese a raggiungere risultati di business beneficiando dell’evoluzione tecnologica.
ALE, che opera con il brand Alcatel-Lucent Enterprise, è un’azienda indipendente dall’ottobre del 2014. Nei mesi successivi, ha colto l’opportunità di ripensare il modello distributivo tradizionale per allinearlo all’evoluzione del mercato e creare una nuova esperienza per i partner. Il lancio del programma Value for Partners, a livello globale, dimostra la volontà di ALE di mettere il partner al centro della propria strategia.
Il programma Value for Partners (V4P) ha tre obiettivi:
•Ridurre in maniera significativa i costi della partnership attraverso l’automazione e la semplificazione;
•Far crescere il fatturato dei partner attraverso nuove opportunità e favorendo l’adozione delle soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise da parte dei clienti;
•Investire con i partner in una trasformazione congiunta attraverso training, strumenti di automazione e go-to-market.
Per sottolineare questo nuovo impegno, a inizio anno, sette Global Partner di Alcatel-Lucent Enterprise sono stati premiati al Partner of the Year awards, all’interno di due categorie differenti – “Co-Creation of Value and Differentiation” e “Personalized Connected Experience”.
Spokesperson
Jan Zuurbier, ALE Vice President of Sales
“Ci siamo posti un obiettivo coraggioso e aggressivo, la nostra ambizione è quella di offrire ai nostri partner la migliore esperienza nel settore. Grazie alla prossimità ai clienti, alla competenza e all’ efficienza dei partner, possiamo lavorare insieme per capire meglio le esigenze delle aziende e aiutarle nella crescita del business. La collaborazione con i nostri partner è il pilastro sul quale costruiremo nuovi successi. Noi e i nostri partner siamo entusiasti per l’opportunità rappresentata da questo nuovo programma ”.