AZIENDALI

626 School srl Lancia "Incendio Zero": la formazione mobile antincendio in tutta la Sardegna

626 School srl è orgogliosa di annunciare il lancio di "Incendio Zero", un innovativo servizio di formazione mobile antincendio progettato per garantire la massima sicurezza sul lavoro a tutte le Aziende, gli Enti Locali e le Scuole della Sardegna. Questo servizio rivoluzionario mira a portare la formazione antincendio direttamente presso le sedi delle imprese, offrendo un approccio pratico, efficace ed estremamente conveniente.

626 School srlUn Servizio Innovativo per la Sicurezza

"Incendio Zero" rappresenta un passo avanti nella sicurezza antincendio, combinando l'esperienza consolidata di 626 School srl, Agenzia Formativa Accreditata alla Regione Sardegna e Certificata Bureau Veritas (Accredia), con tecnologie all'avanguardia e metodi didattici innovativi. Grazie al nostro partner Cabes Antincendio, società certificata Bureau Veritas (Accredia), la nostra unità mobile è dotata di tutte le attrezzature necessarie per simulare situazioni di emergenza realistiche, permettendo ai dipendenti, di Aziende Pubbliche e Private in ogni angolo della Sardegna, di apprendere le tecniche di prevenzione e gestione degli incendi in un contesto pratico e coinvolgente e con attestazioni finali riconosciute .

I Vantaggi di "Incendio Zero"

1. Formazione sul campo: i corsi si svolgono direttamente presso le sedi delle aziende, eliminando la necessità di spostamenti e ottimizzando il tempo dei dipendenti.

2. Approccio pratico: grazie alla nostra unità mobile, i partecipanti possono esercitarsi con attrezzature reali e scenari simulati, migliorando l'efficacia dell'apprendimento.

3. Personalizzazione: i corsi, conformi alle norme vigenti, sono modulati sulle specifiche esigenze di ogni azienda, garantendo che ogni partecipante riceva la formazione più rilevante e utile.

4. Conformità normativa: "Incendio Zero" assicura il pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, aiutando le aziende a ottemperare e certificare l’espletamento degli obblighi di legge con semplicità e precisione.

Un Impegno Continuo per la Sicurezza

626 School srl continua a distinguersi come leader regionale nella consulenza e formazione per la sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare. Con "Incendio Zero", rafforziamo il nostro impegno a supportare le Imprese, gli Enti Locali e le Scuole di tutta la Sardegna nel creare e migliorare ambienti di lavoro sicuri, efficienti e conformi alle normative.

**Dichiarazione del Direttore**

"Il lancio di 'Incendio Zero' è un momento cruciale per 626 School srl - ha dichiarato Giancarlo D’Andrea, Direttore e Responsabile Marketing di 626 School srl - Con questo servizio unico e innovativo, portiamo la formazione antincendio direttamente nelle Aziende Pubbliche e Private in ogni angolo della Sardegna e direttamente sul campo, offrendo un'opportunità unica di migliorare la sicurezza dei propri ambienti di lavoro in maniera pratica e conveniente."

**Contatti per la Stampa**

Per ulteriori informazioni su "Incendio Zero" e per richieste di interviste, si prega di contattare:

Giancarlo D’Andrea
Direttore e Responsabile Marketing
626 School srl
Email: giancarlo.dandrea@626school.it
Sito Web: https://www.corsidiformazioneinsardegna.com/

A proposito di 626 School srl

626 School srl è un'azienda leader nella consulenza e formazione per la sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, dedicata a supportare le imprese di ogni settore e dimensione nell'adempimento degli obblighi di legge in maniera semplice, efficace ed economica. Agenzia Formativa Accreditata alla Regione Sardegna e Certificata ISO 9001:2015 da Bureau Veritas ( Accredia ) che offre corsi di formazione su misura, consulenza specializzata e assistenza continua per garantire che le aziende possano operare in totale sicurezza e conformità normativa.

Photo credits: 626 School srl
626 School srl