SCHEDA AZIENDA
Liberi si Nasce
Responsabile delle pubblicazioni: Elisa Renaldin (comunicazione)
Liberi si Nasce è sbocciato da un’idea di Andrea Quaranta ed Elisa Renaldin e si fonda saldamente sul concetto di libertà. Una libertà non in contrapposizione a qualcosa, non contro, non in reazione, ma come caratteristica intrinseca naturale di ogni essere. Essere liberi di studiare, di informarsi, di essere se stessi, di curarsi, di scegliere, di muoversi, di agire, di parlare, di dissentire, di sapere.
Liberi si Nasce esprime lo status di libertà associato al verbo della nascita, quindi come previsto da natura, è un inno a ricordarci chi siamo; è quella corda che vibrando porterà in risonanza migliaia di persone.
Libere si Nasce è parte della nuova era.
Il marchio di Liberi si Nasce è un albero con foglie di diversi colori e i suoi frutti sono i temi che si occupa di divulgare: salute, benessere, difesa legale, libera informazione e molto altro. Questi frutti nutrono il corpo, la mente e lo spirito di chi sceglie di coglierli. Sono frutti che generano anche semi, attraverso gli eventi che Liberi si Nasce organizza: incontri formativi, corsi di formazione, eventi divulgativi e artistici, serate informative.