Utente
SCHEDA AZIENDA
Marco Montini
Responsabile delle pubblicazioni: Marco Montini (ufficio stampa)
Ufficio Stampa e comunicazione per aziende, istituzioni pubbliche e private, associazioni e realtà territoriali
Pubblicazioni di Marco Montini (203)
-
April 17 / 2025VARIE
Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche: si intervenga”
Lo dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo
Leggi tutto → -
April 16 / 2025VARIE
Dazi, Confeuro: Ok Meloni da Trump ma Ue guardi altri mercati a tutela agricoltura
Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente nazionale di Confeuro, Andrea Tiso.
Leggi tutto → -
April 15 / 2025SOCIETA
Sociale, Tiso(Accademia IC): “Rapporto IA-giovani sia sano e consapevole: ruolo Stato e famiglia”
Così, in una nota stampa, il portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune, Carmela Tiso.
Leggi tutto → -
April 10 / 2025VARIE
Sociale, entusiasmo e partecipazione per meeting nazionale di Accademia IC
Grande successo di partecipazione per il meeting nazionale di Accademia Iniziativa Comune", andato in scena martedì 8 aprile all'Holiday Inn di Roma, all'interno della tre giorni di Stati Generali Confeuro.
Leggi tutto → -
April 9 / 2025EVENTI
Sociale, ‘Labor’ in assise: “Patronato di pubblica utilità: istituzioni facciano loro parte”
È il messaggio forte e chiaro lanciato da Carmela Tiso, presidente del Patronato Labor, ente promosso da Confeuro con una rete di 170 sedi in tutta Italia, e dal direttore generale Francesco Giordani, durante l’apertura della tre giorni di incontri organizzata dalla Confederazione presso l’Holiday Inn – Parco dei Medici di Roma, in programma il 7, 8 e 9 aprile.
Leggi tutto → -
April 9 / 2025VARIE
Successo di partecipazione per gli Stati Generali Confeuro sulla Agricoltura
Così, in una nota stampa, Andrea Tiso, presidente Confeuro a margine dell’evento nazionale “Conta Ogni Goccia - insieme nell’anno che verrà”, svoltosi martedì 8 aprile a Roma.
Leggi tutto → -
April 7 / 2025VARIE
Sociale, partecipazione per l’aperitivo culturale di Accademia IC su ludopatia
Si è tenuto venerdì 4 aprile, presso la sede Labor in via Tiburtina a Roma, l’aperitivo culturale organizzato da Accademia Iniziativa Comune
Leggi tutto → -
April 4 / 2025VARIE
Dazi, Confeuro: “Trump offensivo e illogico. Serve Ue unita e forte”
Lo dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro.
Leggi tutto → -
April 3 / 2025EVENTI
”Conta ogni goccia”: al via gli Stati Generali Confeuro sull’Agricoltura: focus su clima e Made in Italy
Una “tregiorni” di dibattiti, congressi, confronti, con ospiti istituzionali e professionisti del settore primario, quella organizzata dalla Confederazione presieduta da Andrea Tiso.
Leggi tutto → -
April 3 / 2025SOCIETA
Giustizia, Maritato e Assotutela al convegno Tails: “Arbitrato è risoluzione tempestiva controversia”
L’evento ha riunito un ampio parterre di esperti e professionisti del settore: politici, sindacalisti, amministratori di condominio, avvocati e rappresentanti di varie realtà territoriali, tra cui Assotutela.
Leggi tutto →