Utente
SCHEDA AZIENDA
Close to Media
Responsabile delle pubblicazioni: Federica Basso (Senior Communication Advisor)
Advisor nella comunicazione di società italiane ed estere, enti pubblici e istituzioni.
Tutte le organizzazioni nascono con un obiettivo: economico, istituzionale, produttivo, filantropico, che ne determina le scelte e le azioni. Comunicare significa dialogare e relazionarsi con i propri pubblici, per raggiungere questi obiettivi e generare valore. Close to Media si impegna a svolgere questo compito con la massima attenzione, competenza e con la giusta dose di creatività. La nostra forza è un team coeso ed esperto di professionisti, focalizzato sulla soluzione dei problemi dei clienti.
Pubblicazioni di Close to Media (8)
-
March 26 / 2025EVENTI
Come la tecnologia italiana ha eliminato le code al Festival del Made in Italy (-30%) anticipando la rivoluzione degli eventi 2026
Qromo digitalizza il Festival del Made in Italy: un’esperienza cashless e senza attese. Grazie alle proprie soluzioni la fintech italiana ha offerto un modello replicabile per i grandi eventi del futuro. L’innovazione di Qromo al Festival ha tagliato le code del 30%
Leggi tutto → -
March 4 / 2025AZIENDALI
Nel 2024 Banca AideXa centra gli obiettivi e raggiunge il punto di breakeven
La fintech bank punta su ricavi in aumento del 50% nel 2025
Leggi tutto → -
March 3 / 2025AZIENDALI
Qromo la fintech italiana che digitalizza l'Ho.Re.Ca. punta alla scalabilità con le Olimpiadi 2026
Turismo: 429 milioni di visitatori attesi tra Giubileo e Olimpiadi. Ma il 70% dei ristoranti non è pronto alla rivoluzione digitale. L'allarme di Francesco Basile (Qromo): con 258mila addetti mancanti nel settore Ho.Re.Ca, la tecnologia è l'unica via per non collassare.
Leggi tutto → -
December 12 / 2019ECONOMIA e FINANZA
‘Io sto con il made in italy’: quarta tappa, e’ boom di partecipanti
L’affluenza presso la Sala Cavour del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali è stata massiccia. Contro ogni previsione è stato un continuo alternarsi di partecipanti, oltre 200 persone, benché la sala potesse comprenderne molti meno, martedì 10 dicembre, per partecipare al Convegno nazionale ‘Consorzi e Made in: come veicolare l’Eccellenza’ promosso dal giornalista Klaus Davi, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione e da Filippo Gallinella, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.
Leggi tutto → -
October 10 / 2019ECONOMIA e FINANZA
Mail Express Group lancia la app Zibaldo per semplificare le operazioni di pagamento quotidiane
“Dopo la piattaforma Zibaldo.it, presentata nel 2018, rivoluzionario Ufficio Postale online già ricco di interessanti servizi per aziende e privati, la nostra ultima sfida è la App Zibaldo, un'applicazione multiservizi per gestire da smartphone le operazioni quotidiane di pagamento”.
Leggi tutto → -
September 25 / 2019ECONOMIA e FINANZA
Salute: Camilla Pizzoni, il mercato degli integratori cavalca l'onda del benessere e vale 3,2 mld di euro, +4%
“Al giorno d’oggi è fondamentale, e talvolta diventa un’esigenza, che alimentazione e stile di vita siano strettamente correlati tra loro. È dimostrato come una dieta varia ed equilibrata e un adeguato livello di attività fisica garantiscano una condizione di salute e benessere. È proprio qui che entrano in scena gli integratori alimentari, perché contribuiscono a migliorare lo stato nutrizionale e aiutano a mantenere una buona condizione fisica a tutte le età, stimolando le funzioni fisiologiche dell’organismo”.
Leggi tutto → -
September 19 / 2019NUOVI ACCORDI
Piquadro ancora partner di Ac Milan
AC Milan e Piquadro annunciano il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2019/20. Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller si riconferma Luggage Partner di AC Milan fornendo alla squadra un esclusivo set da viaggio nei colori del Club.
Leggi tutto → -
September 13 / 2019SALUTE e MEDICINA
Benessere&Salute: cattiva digestione e addome gonfio, i consigli per ripartire con grinta dopo la pausa estiva
Mal di testa e nausea, dolori di stomaco e insonnia sono tra i principali malesseri che si presentano al rientro delle vacanze estive. Basta tornare alla routine della vita di tutti i giorni affinchè il benessere acquisito durante le vacanze svanisca e porti invece mal di testa, nausea, addome gonfio, acidità, stitichezza o diarrea. Malesseri comuni che possono rappresentare i postumi della fine delle vacanze, un vero e proprio campanello d'allarme di quello che, più comunemente, chiamiamo stress da rientro in cui l'organismo fa più fatica a riprendere gli impegni quotidiani dopo un periodo in cui magari ci si è lasciati andare ai piaceri della tavola e all’ozio meritato dopo molti mesi di lavoro
Leggi tutto →
Pagine