Utente
SCHEDA AZIENDA
Raffaella Borea
Responsabile delle pubblicazioni: Raffaella Borea (Ufficio stampa)
Pubblicazioni di Raffaella Borea (117)
-
December 18 / 2024PRODOTTI
3DWOOL: INNOVATIVO per DNA, GENDERLESS per ATTITUDINE, RIVOLUZIONARIO per PRESTAZIONI
La collezione di tessuti per la primavera/estate 2026 del Lanificio di Tollegno interpreta i forti cambiamenti della moda dell’ultimo quinquennio: performance, mood casual-chic, comfort e prestazionalità scandiscono le linee “Core”, “Evolution”, “Premium”, “Easy Care”, “Fluids”, “Casual” e “Crispy”, perfetti interpreti delle esigenze dell’uomo e della donna contemporanei.
Leggi tutto → -
December 16 / 2024GASTRONOMIA
2025: Tutti i sapori del Capodanno a Les Petites Madeleines
Una cena a base di 8 portate servite dallo staff del ristorante dell’Hotel del Turin Palace nella suggestiva Sala Mollino dà il benvenuto al nuovo anno.
Leggi tutto → -
December 4 / 2024AZIENDALI
TOLLEGNO 1900 WOOL JOURNEY: nuove “tappe” nel suo viaggio di ricerca
La lana come ispirazione, come elemento che definisce l’identità e apre a nuovi percorsi. La lana come espressione di benessere individuale, fisico e psico, come connessione con la propria essenza e l’ambiente. Tollegno 1900 prosegue il proprio itinerario di crescita nel nome di “Humanly Body”, “New Reality” e “Organically crafted”.
Leggi tutto → -
December 4 / 2024PRODOTTI
Lana Gatto collezione AI 25/26: viaggio (goloso) tra le capitali europee
Un simbolico tour tra alcune delle città più rinomate del Vecchio Continente scandisce la proposta “Fashion” del brand del Gatto, che intitola i filati della sua linea “Atelier” ai dolci tipici di Francia, Italia, Austria. Un percorso “gourmet” che esalta il valore dell’artigianalità e celebra l’unicità, espressa anche da “Anniversary”, limited edition per festeggiare i 125 anni del marchio.
Leggi tutto → -
November 12 / 2024AZIENDALI
"Sangalli – road to sustainability. sostenibilità aziendale: un valore aggiunto per le pmi”: l’azienda mette la lente sul sociale con investimenti concreti e il coinvolgimento attivo dei dipendenti
Oltre 120 mila euro: questo il plafond destinato per il 2024 dall’azienda di Mapello ad una serie di iniziative a carattere sociale tese a sostenere enti, associazioni e comuni locali nella realizzazione di progetti a forte valore aggiunto.
Leggi tutto → -
November 12 / 2024AZIENDALI
SANGALLI sigla il suo secondo rendiconto di sostenibilità
L’azienda di Mapello, in prima linea nella realizzazione di lavori stradali, produzione di conglomerati bituminosi e calcestruzzi, urbanizzazioni e sviluppo di infrastrutture, ha allegato il documento al fascicolo di bilancio, confermando il proprio impegno nel costruire un futuro responsabile e sostenibile. La presentazione del documento e del suo valore per la crescita efficace e consapevole di una PMI viene presentato nel corso del Convegno “Sangalli - road to sustainability. Sostenibilità aziendale: un valore aggiunto per le PMI”” il 15 Novembre (Monastero di Astino, Bergamo).
Leggi tutto → -
October 11 / 2024AZIENDALI
Sangalli Spa entra nel comitato scientifico di SPS ITALIA
L’azienda di Mapello, dal 1979 in prima linea nella realizzazione di lavori stradali, produzione di conglomerati bituminosi e calcestruzzi, urbanizzazioni e sviluppo di infrastrutture, è stata chiamata a far parte del team che definisce le tematiche trasversali e il palinsesto della Fiera dedicata all’”industria intelligente”, che si terrà a Parma dal 13 al 15 Maggio 2025
Leggi tutto → -
July 2 / 2024AZIENDALI
SANGALLI SPA ottiene la certificazione di PARITA’ DI GENERE
Tra le oltre 1800 aziende italiane che possono fregiarsi del riconoscimento c’è anche l’impresa di Mapello che della sostenibilità sociale e del riconoscimento dell’equità ha fatto i suoi pilastri. L’attestato sigilla un percorso che ha aperto la strada ad ulteriori processi di crescita e sviluppo nel segno dell’inclusività, delle non discriminazioni e dell’uguaglianza.
Leggi tutto → -
June 28 / 2024EVENTI
ELETTI I VINCITORI DI FEEL THE CONTEST 2024 - MASTER EDITION
La 15esima edizione del Concorso di Feel The Yarn®, ha decretato a Pitti #95 la vincitrice assoluta – Viola Schmidt con il supporto ed i filati di Filatura Tollegno 1900 – e il secondo classificato, Hartej Singh in abbinamento a Industria Italiana Filati. A salire sul podio era già stato, a maggio, il Vincitore Social Mattia Zenere abbinato a Casa del Filato.
Leggi tutto → -
June 28 / 2024EVENTI
TOLLEGNO 1900 sul podio di FEEL THE CONTEST MASTER EDITION con VIOLA SCHMIDT
La quindicesima edizione del Concorso di Feel The Yarn® premia, tra i 10 finalisti, la giovane designer abbinata alla Filatura di Tollegno.
Leggi tutto →